Best in gallery Unghie&bellezza 93: vince Aurora Morello, lettrice di Torino

Il numero 93 di Unghie&bellezza ci accompagna verso l'autunno, suggerendo i nail design, i colori e le tendenze della prossima stagione. 
In chiusura di numero, come da 15 anni a questa parte, la ricca gallery delle lettrici e dei lettori fornisce al pubblico una visione più ampia e articolata del settore unghie, svelando decorazioni inedite, manicure prêt-à-porter e ricostruzioni impeccabili che certificano il livello raggiunto dalle appassionate.

Volete sapere chi si è aggiudicato il primo posto, fra i 20 nail design selezionati dalla redazione?

best in gallery aurora morello

(sopra, nail art di Aurora Morello, Torino)

Aurora Morello (Torino) è la best in gallery di Unghie&bellezza 93 

Primo posto per il nail design presentato da Aurora Morello, lettrice di Torino. Ci ha convinto il piacevole intreccio cromatico (verde e arancione), suggellato da un raffinato decoro floreale, molto curato nei dettagli. Brava Aurora!

tatiana bianchi best in gallery

(sopra, nail art di Tatiana Bianchi, Milano)

Tatiana Bianchi (Milano) si aggiudica il secondo posto con un decoro glamour

Con un nail look ispirato ai canoni stilistici di Versace, la nail art Tatiana Bianchi (del team Nails Company Italia) conquista la medaglia d'argento. Decisamente glamour l'accostamento fra il black&white e l'oro degli accessori, valorizzati al massimo da un french impeccabile. Brava Tatiana!

Silvia Petraccini best in gallery

(sopra, nail art di Silvia Petraccini, Rimini)

Silvia Petraccini (Rimini) al terzo posto della Best in gallery di U&B 93

Della nail art presentata da Silvia Petraccini (Rimini), classificata al terzo posto della Best in gallery di Unghie&bellezza 93, apprezziamo la forma portabile e l'abbraccio armonioso delle due tonalità dominanti inserite nella zona del french. Una proposta perfetta per le unghie da salone, brava Silvia!

Vuoi esserci tu nella prossima gallery delle lettrici e dei lettori di U&B?

Se pensi che le tue nail art possano ben figurare sul prossimo numero di U&B, non perdere altro tempo: segui i consigli sotto riportati e invia alla redazione una foto del tuo lavoro. Ricordati sempre che:

  • - le immagini devono essere in buona risoluzione, senza scritte, loghi o altri elementi di disturbo. Il tuo nome lo inseriamo noi!
  • - lo sfondo deve essere neutro (il più possibile) e monocromatico, proprio per esaltare le trame e i colori del nail look.
  • - una buona posa della mano (curata!) valorizza il lavoro.
  • - l'olio per cuticole va utilizzato con parsimonia, perchè, se in eccesso, da alla foto una patina luccicante non sempre piacevole.

Una volta rispettate queste semplici indicazioni, invia il tuo lavoro a info@ebellezza.it specificando nell'oggetto "gallery" e inserendo nome, cognome, città e profilo Facebook (ci serve per targarti, in caso di vittoria). 

Ti sei persa/o i podi precedenti e sei curiosa/o di conoscere i vincitori di Unghie&bellezza 92 (luglio-agosto)? Guarda qui!



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati