Italia Nails Talent: a settembre il primo talent show per onicotecniche

 

Italia Nails Talent logo 

Nell'era dei talent show non poteva mancare in Italia un analogo evento dedicato agli appassionati di ricostruzione unghie e nail art. A colmare questa lacuna ci ha pensato Nails Company Italia, prestigiosa azienda del settore, guidata da Eleonora Puopolo. Italia Nails Talent prenderà il via il prossimo settembre, sulla piattaforma Zoom: sei puntate, una a settimana, al termine delle quali la giuria decreterà un vincitore, proprio come nei talent show televisivi. Onicotecniche, onicotecnici, appassionate e appassionati di unghie: se fosse questa l'occasione che stavate cercando da tempo per emergere e diventare una celebrità in campo nails?

Italia Nails Talent: un format innovativo, un premio allettante  

L’idea di Italia Nails Talent è venuta a Eleonora Puopolo, creativa e inarrestabile responsabile di NC Italia. Innovazione è sempre stata una parola mantra per l’azienda italiana che negli ultimi anni si è distinta nel panorama nails per le fruttuose collaborazioni con Unghie&bellezza e le numerose iniziative intraprese in tutta Italia.

Le idee che passano sui social viaggiano alla velocità della luce, difficilmente ormai destano stupore, ma l’intento di Italia Nails Talent è proprio questo, far soffermare chi scrolla passivamente sullo schermo dello smartphone e fargli esclamare: “Wow, voglio partecipare anch’io!” Il format è quello di un talent show a tema nails, dedicato all’esercito di onicotecniche e onicotecnici che hanno fatto della loro passione un lavoro o che si stanno formando per far sì che il loro sogno nel cassetto diventi presto realtà. “Volevo progettare qualcosa di diverso da ciò che si vede ogni giorno sui social, un format unico, qualcosa di speciale dedicato alle onicotecniche, così ho pensato di strutturare un talent di settore per premiare il talento italiano” - ha spiegato Eleonora Puopolo.

Il premio messo in palio da Nails Company Italia per la vincitrice del talent è molto allettante: un premio del valore di 1000 euro per l’onicotecnica che si aggiudicherà la vittoria di Italia Nails Talent.

Italia Nails Talent tips

(sopra, tips di Giusy Della Ragione, Nails Company)

Sei puntate online, da settembre a novembre 

Se c’è una cosa che ci ha insegnato questo anno così particolare è che la tecnologia può venire in aiuto in molti casi, per sentirsi più vicini, per continuare a migliorarsi nonostante il mondo fuori sia momentaneamente fermo. Italia Nails Talent, infatti, si svolgerà interamente online sulla piattaforma Zoom da settembre a novembre 2021. Sei puntate, una a settimana e sempre alla stessa ora, come un vero e proprio show televisivo e, come in ogni talent show che si rispetti, non poteva mancare una giuria appositamente scelta per l’occasione.

Italia Nails Talent

La giuria, le materie e il premio

Giuliana Casola, Romina d’Arielli, Giusy Della Ragione, Fatima Leo e Francesca Sarais saranno le giurate di Italia Nails Talent. Inoltre, per la semifinale e per la finale ci saranno due giudici d’eccezione che Eleonora Puopolo ha deciso di non svelare per non rovinare la sorpresa alle partecipanti. 

Le candidate e i candidati saranno selezionate dal team Nails Company Italia durante la puntata zero; le partecipanti ammesse dovranno sfidarsi a colpi di punte e lime su un lavoro a tema che cambia di puntata in puntata. Ricostruzione unghie, nail art, total look, unghie da salone sono solo alcuni dei lavori che le partecipanti dovranno realizzare per dimostrare la propria bravura. Solo le migliori andranno avanti fino alla puntata finale durante la quale sarà decretata la vincitrice che si aggiudicherà un premio del valore di 1000 euro!

Italia Nails Talent: come partecipare?

Dopo un anno fatto di restrizioni e reclusioni, Italia Nails Talent sarà un momento di svago, ma anche un modo per fare rete e per premiare chi ogni giorno si impegna per emergere nel mondo nails. Insomma, il talent che non esisteva sta arrivando. Se hai talento, è arrivato il momento di dimostrarlo.
Collegati sul sito www.nailscompanyitalia.it e scopri come iscriverti a Italia Nails Talent; la vincitrice potresti essere proprio tu!



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati