PARTNER E OPINION LEADER INTERNAZIONALI A COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2020

 

Saranno presentate a Cosmoprof Worldwide Bologna 2020 le innovazioni, le tecnologie e le novità del futuro per l’industria cosmetica.

Dal 12 al 15 marzo con Cosmopack e Cosmo|Perfumery & Cosmetics e dal 13 al 16 marzo con Cosmo|Hair, Nail & Beauty Salon, l’evento B2B per l’industria cosmetica leader a livello mondiale ospiterà esperti, opinion leader, agenzie e trend scouter, per condividere i possibili scenari che, da qui al 2030, caratterizzeranno il settore a livello mondiale.

Gli addetti ai lavori potranno valutare come la loro attività dovrà adattarsi a fenomeni come la rivoluzione digitale, le nuove forme di socializzazione, l’attenzione alla sostenibilità e all’uso delle risorse ambientali, l’evoluzione multiculturale della nostra società.

“Cosmoprof Worldwide Bologna è un evento unico nel suo genere, perché offre una panoramica completa del settore beauty – dichiara Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere. – Con oltre 150 paesi rappresentati, più di 3.000 aziende espositrici e oltre 265.000 operatori presenti, la manifestazione dà voce alle tradizioni di ogni angolo del mondo, presenta l’eccellenza di ogni paese e offre una proiezione delle tendenze dei prossimi 10 anni. Alla sua 53a edizione, Cosmoprof oggi è il format più in linea con le attuali esigenze del mercato.”

 



Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati