F.A.Q.

FAQ 

Dopo quanto tempo ricevo la merce? 
I tempi di spedizione sono di 3 gg lavorativi. 

Posso modificare un ordine? 
Puoi modificare il tuo ordine, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento, entro le ore 8,30 del giorno dopo. È sufficiente inviare una mail a: info@ebellezza.it l'oggetto dell'e-mail dovrebbe essere: "modifica ordine". Ricordati di indicare il numero di riferimento 

Posso cancellare un ordine?
Puoi cancellare il tuo ordine, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento, entro le ore 8,30 del giorno dopo. È sufficiente inviare una mail a: info@ebellezza.it L'oggetto della e-mail sarà: "cancellazione ordine", ricordati di indicare il numero di riferimento. 

Cosa succede se un titolo ordinato risulta irreperibile?
Può accadere che qualche titolo sia irreperibile perché esaurito o non disponibile presso l'importatore. In questi casi sarai avvertito tramite e-mail del problema verificatosi e l'ordine per l'articolo non disponibile verrà cancellato automaticamente. Gli altri articoli presenti nell'ordine saranno immediatamente spediti: naturalmente l'importo degli articoli non disponibili sarà automaticamente detratto dalla somma al momento della registrazione dell'ordine e rimborsato. 

Quali sono i tipi di pagamento che posso usare? 
Puoi scegliere tra:
- Carte di credito: sono accettate le carte Visa, Mastercard, Eurocard, Cartasì, American Express. Nel caso un ordine contenga articoli non più disponibili, l'importo di questi articoli sarà automaticamente detratto dalla somma indicata al momento della registrazione dell'ordine e rimborsata.

Posso pagare in contrassegno? 
Si può pagare in contrassegno aggiungendo il costo di Euro 4,20 alle spese di spedizione.