Cover story: il fascino di Capri sulla copertina di U&B 110

Il fascino, la sensualità e i colori di Capri conquistano la copertina di Unghie&bellezza 110. Niente di meglio per immergersi nell'estate 2024. 

La splendida isola dell'arcipelago campano, simbolo della Dolce Vita ed eletta come meta ideale dal jet set internazionale, è la location scelta da Musa Nails per presentare la propria collezione estiva di gel polish. Cinque colori che riprendono le tonalità e le atmosfere mediterranee, con un pizzico di magnetismo. 

Vediamo insieme la genesi di questa incantevole proposta, che profuma di mare, di sole e di limoni.

Capri: una collezione per sognare

La collezione è ispirata ai colori tipici di Capri, al suo profumo delicato e alla sua bellezza. "La donna che decide di sfoggiare i toni di questa nuova proposta estiva a marchio Musa è romantica, chic e sensuale al tempo stesso. Una donna che ama stupire, a partire dalla tonalità marina più scura fino a quella più chiara, nuance che permettono di avere mani e unghie in versioni differenti per altrettanti momenti della giornata" - racconta Nina Uspehova, fondatrice del brand Musa Nails.

Come è lecito immaginarsi, Capri è dominata dal blu e dalle sue varie tonalità (sotto), esaltando l’effetto degradé, per evidenziare i dettagli preziosi degli outfit a cui si abbina la manicure, come le cinture, le borse o i gioielli. "Perché ogni donna desidera brillare ogni giorno della sua vita. E con indosso un colore della collezione Capri non può che esaudire il suo desiderio" - conclude Nina Uspehova.

Unghie&bellezza: dal 2005 in edicola, per raccontarvi trend e collezioni

In edicola da oltre 18 anni, Unghie&bellezza è una bussola preziosa per orientarsi nel variegato universo nails. Al suo interno, i trend del settore, le tendenze, le collezioni stagionali di smalti, gel e semipermanenti, nonché i preziosi consigli degli addetti ai lavori per migliorare il proprio lavoro o avviarsi verso una carriera di onicotecnica. 

Se desideri entrare in contatto con il team della rivista, contattaci qui

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati