Giorgia Aversa da Roma è la best in gallery di Unghie&bellezza 111

Colori, design e texture inedite per le unghie da salone. La gallery di Unghie&bellezza 111 fornisce una puntuale fotografia dei trend del settore grazie all'intraprendenza delle lettrici e dei lettori che, come ogni numero, inviano alla redazione decine di proposte. 

Ma chi è salito sul podio di questo numero autunnale? Continua a leggere...

Primo posto per Giorgia Aversa (Roma)

Grazie a un ottimo modellamento della struttura, il design presentato da Giorgia Aversa (Roma), di particolare difficoltà, conquista il gradino più alto del podio della gallery di U&B 111. Intrigante la scelta cromatica, vincente l'illuminazione e la composizione fotografica.

Secondo posto per Alessia Morandi (Vignola, Modena)

L'affascinante accostamento di colori, presentato su una manicure pulita e rigorosa, permette ad Alessia Morandi (Vignola, Modena), di raggiungere il secondo posto della gallery di Unghie&bellezza 111. Anche in questo caso, molto buono lo scatto fotografico.

 

Terzo posto per Selenia Finocchiaro (Catania)

Una nail art floreale stilizzata su base rosa. Match azzeccato per Selenia Finocchiaro (Catania), che in questo modo conquista il terzo posto. Eccellente la composizione fotografica.

 Gallery U&B, come partecipare

Rubrica storica ormai ambitissima, la gallery di Unghie&bellezza premia lettrici e lettori che si distinguono per talento e coraggio e conclude ogni numero con ulteriori spunti creativi. Ma non solo, perchè rappresenta un trampolino di lancio nazionale e una straordinaria occasione di visibilità, che si concretizza nelle altre vetrine - Talent Show, Best Nails - che caratterizzano la rivista.

Partecipare è molto semplice, basta seguire questi step:

  • Inviaci i tuoi lavori, massimo 3, all'indirizzo info@ebellezza.it, privilegiando le immagini a fuoco, senza loghi o sovra scritte e su fondo neutro;
  • Indica nell'oggetto "gallery", in modo che la redazione possa elaborare la tua candidatura quanto prima;
  • Inserisci i tuoi dati identificativi: nome, cognome, città e profilo social, che ci permetterà di taggarti su Facebook e Instagram.

Non avere paura. Sul prossimo numero, potresti esserci tu!

Ti sei perso il podio del numero 110 di Unghie&bellezza? Consultalo qui

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati