Il campus Crystal Nails 2024 promuove due nuove master

Dal 14 al 20 settembre, l'Hotel Corallo di Riccione ha ospitato il Campus Crystal Nails 2024, un evento formativo di grande rilevanza nel settore, organizzato da Andrea Farkas (responsabile Nailevolution srl - Crystal Nails Italia).

Durante la settimana, 16 master di fama nazionale hanno condiviso la loro esperienza con partecipanti motivati, sotto la direzione di Irene Merlo, Elite educator di Crystal Nails.

Claudia Mitolo e Geraldine Isbet Caccioppoli nuove Master Crystal Nails

Il programma ha compreso numerose sessioni di formazione teorica e pratica su tecniche classiche e innovative, con focus su nail art, gel, acrilico e acrigel. Dopo cinque giorni intensi, le partecipanti hanno sostenuto un esame finale. La serata del quinto giorno ha visto la cerimonia di consegna degli attestati e l'annuncio delle due nuove master: Claudia Mitolo, originaria di Milano e residente a Gioia del Colle (Bari), e Geraldine Isbet Caccioppoli, nata a Caracas e residente a Cassano delle Murge (Bari). Andrea Farkas, responsabile per l'Italia di Crystal Nails, ha commentato: “Entrambe hanno completato un lungo percorso partecipando ai nostri corsi presso i rivenditori autorizzati”.

Non sono mancati momenti di svago, con due serate di intrattenimento, che hanno arricchito l’esperienza formativa. Il Campus Crystal Nails 2024 si è concluso con un grande successo, testimoniato dall’entusiasmo delle partecipanti e dalla qualità del lavoro delle master.

Sul prossimo numero di Unghie&bellezza, ampio servizio dedicato al Campus Crystal Nails 2024. 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati