Manicure e Olimpiadi: i colori dei Giochi 2024 nella nuova collezione Faby

(foto: Coccurullo Sara Rita videomaker - atlete: A.F.D. Bugella Sport Biella)

Le Olimpiadi di Parigi sono alle porte! Dal 26 luglio all'11 agosto 2024, la capitale francese ospiterà la XXXIII edizione dei Giochi Olimpici Estivi, un evento che vedrà in gara circa 10.500 atleti provenienti da tutto il mondo. Per la prima volta nella storia, ci sarà parità di genere con 5250 uomini e 5250 donne, rappresentanti di 206 Comitati Olimpici Nazionali.

Faby Olympia: sei nuovi semipermanenti neon per accendere la manicure 

Un appuntamento che catturerà l'attenzione di tutti, dagli appassionati agli osservatori occasionali. In onore di questo straordinario evento, Faby presenta Faby Olympia, la collezione Cruise celebrativa per l'estate 2024. “Stiamo per vivere un momento indimenticabile. Noi lo festeggiamo con sei nuovi colori semipermanenti Neon in una formula Vegan, Cruelty Free e Big10Free” – commentano i titolari di Faby Line.

I cerchi olimpici stanno per accendersi, e con essi, la tua manicure. Faby Olympia incarna forza, energia e luce, invitandoti a illuminare il tuo campo di gara. Abitiamo tutte nell’Olimpo: è solo questione di riconoscere il punto d’arrivo. Racconta la tua storia, battiti per il tuo obiettivo e taglia il traguardo per te stessa.

Proviamo dunque sulle unghie le sei nuove sfumature: azzurro, rosa, giallo, rosso, arancione e verde. Un trionfo di energia ideale per la manicure dell’estate 2024, perfetto per celebrare lo spirito olimpico con stile e passione.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati