(Immagine Crazy)
La nuova collezione Crazy, brand di riferimento per l’abbigliamento tecnico di montagna, propone un design fortemente riconoscibile, ideale per chi desidera distinguersi. Proprio come le sofisticate nail art proposte in esclusiva per Unghie&bellezza dal team My Beauty Academy di Sheila Oddino.
Un’estate all’insegna del colore e delle grafiche ispirate al mondo della montagna. Le collezioni Crazy per l’estate 2024 rivisitano alcuni dei capi iconici della loro linea. Ancora una volta, un design distintivo si fonde con le prestazioni dei tessuti tecnici, creando il connubio ideale per chi ama l’aria aperta e desidera distinguersi durante le proprie ascese in montagna.
(sopra, nail art Marika Palazzo)
Trekking con stile
Per le amanti delle camminate in alta montagna alla ricerca di un capo fashion ma funzionale per il trekking, Crazy propone la Skort Hidrogen, una gonna con pantaloncino integrato studiata appositamente per l’escursionismo. Il bib interno è realizzato con tessuto Revolutional Slim, morbido ed elastico, mentre la gonna è in Endurance Light, fresco e tecnico. La skort Hidrogen si abbina perfettamente con la T-shirt Alpinstar, una proposta leggera e traspirante dalla costruzione asimmetrica con maniche in contrasto colore.
Per le giornate più fresche, Crazy propone il Vest Alpinstar Light, un gilet ibrido pensato per il trekking, ideale come strato aggiuntivo. Realizzato in tessuto soft shell Endurance, è leggero e comprimibile, perfetto per affrontare le variazioni climatiche in montagna.
Nail design di successo
"Il filo conduttore di questi lavori è la portabilità", svela Sheila Oddino, co-titolare di My Alchemy e docente. "Pensando agli sportivi, abbiamo creato delle unghie fashion e trendy, ma al tempo stesso non invadenti né eccessive, che riprendono le fantasie dell’abbigliamento proposto dall’azienda. La scelta dei colori e delle nail art segue la moda. Abbiamo utilizzato i Genius Color del brand My Alchemy giocando con diverse tecniche. La mia preferita? La tecnica Tricot in versione summer flower".
(sopra, nail art Eleonora Veronesi)
Scopri su Unghie&bellezza 110 tutti i lavori presentati da My Beauty Academy e le altre tendenze dell'estate 2024.