Nail design e manicure con le collezioni più belle della primavera 2023

Giornate più lunghe, temperature più miti, luce fino a sera o quasi. La primavera è arrivata non solo sul calendario, ma anche a connotare la routine, con evidenti riflessi sul buon umore e sul... guardaroba. 

Riposti nell'armadio i capi più pesanti, è finalmente giunto il momento di riabbracciare un abbigliamento più consono alla nuova stagione. Colori compresi. Questo vale anche per la manicure, anche se va detto che mai come in questi anni abbiamo assistito a una rivoluzione dei classici schemi cromatici.

Ma quali sono le tonalità di moda che imperverseranno sulle unghie nella primavera 2023? E attraverso quali collezioni stagionali di smalti, gel e semipermanenti entreranno nei saloni di bellezza e approderanno sulle mani delle clienti? Vediamo in questo articolo.

La primavera è soprattutto... Happy!

La collezione inaugurale dello spirito rinnovato che caratterizza la primavera non poteva che essere... Happy! Come i sette colori energetici e allegri, proposti da Musa in un packaging esclusivo. 

Reverie, in equilibrio fra realtà e fantasia

Sette tonalità in equilibrio fra realta e fantasia. Reverie, la nuova collezione di Kinetics, ci accompagna verso una primavera decisamente verdeggiante. Disponibile sia in smalto sia in semipermanente.

Icone di stile 

La nuova collezione primavera-estate di Faby presenta sei sfumature senza tempo. Icon è disponibile sia in formula nail lacquer sia in lacquering gel.

Tocco di classe

Shade Sense, la spring collection di CND™, distribuita in Italia da Ladybird house®, ridefinisce la percezione del colore e introduce sei tonalità briose e cangianti.

Spirito FUNky

I cinque colori di FUNky by Lady Nail salutano l’arrivo della primavera con vibrante energia. Gli smalti semipermanenti della collezione spaziano dal corallo al verde acqua, passando per il pesca, l’arancione acceso e il verde più intenso.

Sfumature di viola con Wonderland

Nails Company esplora le sfumature del viola con Wonderland, una intrigante collezione ispirata al magico mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

Like a Geisha

Non poteva mancare sul mercato un tocco esotico e sognante. Ed ecco la magia dell’Estremo Oriente approdare sulle unghie grazie alla nuova collezione di smalti semipermanenti Like a Geisha di SaBellesa.

Tutti nail trend di Primavera su Unghie&bellezza 102

Ogni due mesi in edicola, Unghie&bellezza, la prima rivista in Italia dedicata alla manicure e alla nail art, intercetta e racconta i trend del settore, fra intuizioni degli operatori e nuovi prodotti presentati dalle principali aziende presenti sul mercato. 

Non perdere Unghie&bellezza 102 (marzo-aprile), con i nail design di tendenza, le manicure più seducenti e tutte le più belle collezioni di smalti, gel e semipermanenti della nuova stagione. 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati