Nail design full colors per l'estate 2022

Gioseppo SS 2022

L'ondata di colore della nuova collezione di Gioseppo calzature ha ispirato i nail design ideali per la primavera - estate 2022.

Intrecci di colore, armonie geometriche e virtuosismi tecnici sono la cifra stilistica delle 5 manicure realizzate in esclusiva per Unghie&bellezza da Maria Mannarino, Serena Di Palma, Naomi Aceto, Roberta Muscuso e Alessia Zizzi

Nuance pastello e texture animalier

La nuova collezione SS 2022 di Gioseppo si compone di sandali, sabot e sneakers, caratterizzati da suole morbide e flessibili che le rendono adatte e versatili per tutta la stagione. 

Delicate e luminose, le nuance pastello si sposano con la voglia di spensieratezza che ammanta la bella stagione. Colori che incontrano linee minimaliste e fantasie animalier sono ideali per la creatività delle nail artist più interprendenti.

French inverso con effetto sotto vetro

Serena Di Palma (Maser trainer di Casavatore, Napoli) ci regala un allungamento in gel con french inverso ed effetto sotto vetro realizzato con acrygel, foglie oro e polvere chrome verde. Completa la nail art una cascata di Swarovski.

nail art serena di palma per gioseppo

Nail art da salone

Maria Mannarino (Truscada Store Amantea, Cosenza) presenta una impeccabile nail art per unghie da salone, ma ricca di particolari, adatta per chi predilige un look sobrio ed elegante, ma senza passare inosservato. 

maria mannarino per gioseppo

French evolution con decoro animalier

Il nail style presentato da Roberta Muscuso (nail artist di Catania) è una innovativa versione della french evolution. Una forma da salone di media lunghezza si accende in virtù di un decoro composito che alterna colori caldi, Swarovski e trame animalier. 

nail art roberta muscuso per gioseppo

Nail look con effetto satinato 

Toni caldi abbinati a un bellissimo zebrato. La proposta di Naomi Aceto (Master Educator Musa) associa lo stile animalier con un effetto satinato. Il risultato è una sorprendente manicure prêt-à-porter!  

nail art naomi aceto per Gioseppo

Matt zebrato e monocolore senape 

Chiude la trilogia di texture animalier, l'originale nail art di Alessia Zizzi (Master Nailover), che alterna unghie con effetto matt zebrato e un caldo color senape, per una suggestione che richiama la calzatura Gioseppo scelta come ispirazione e... le atmosfere della Savana. 

Alessia Zizzi per Gioseppo

Su Unghie&bellezza 97 tutte le tendenze dell'estate 2022

In edicola dal 2005, Unghie&bellezza intercetta le tendenze del settore unghie, promuove i nail artist più talentuosi e dà voce alle principali aziende nail impegnate nel comparto. 

Per informazioni, per promuovere la tua attività (se sei un'azienda, un'accademia o un salone) o per pubblicare i tuoi lavori (se sei un onicotecnica o nail artist), contatta lo staff di U&B e sottoponi il tuo progetto. 

 

U&B 97 cover



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati