Nail gallery: lo spazio delle lettrici su Unghie&bellezza festeggia i 13 anni

nail gallery U&B

La nail gallery di Unghie&bellezza è nata 13 anni fa. Era l'inizio del 2006 e usciva in edicola il numero 2 della rivista (dopo l’esperimento dell’inverno precedente).

Il fenomeno della nail art era approdato in Italia e le tante appassionate, trovando in edicola una rivista dedicata a loro, avevano iniziato a inviare in redazione i propri lavori. Entusiaste di condividerli. Di vederli su un giornale.

Negli anni la nail gallery ha attraversato le mode, sperimentato i nuovi prodotti del settore nail, declinato le tendenze in base al proprio gusto e alle richieste delle clienti. Il livello – lo confermano i nostri esperti, i migliori nail artist del Paese – è cresciuto moltissimo. Le partecipanti (estetiste, onicotecniche o semplici appassionate di unghie) hanno raffinato non solo la propria tecnica artistica ma anche la capacità, non scontata, di scattare fotografie adeguate. E di inviarle a una redazione.

Così, numero dopo numero, la nail gallery (oggi iNails) è diventata sempre più ricca: decorazioni in gel sempre più virtuose, originali nail art in acrilico, allegre texture floreali, unghie da salone, nail look con lo smalto semipermanente, french look colorati, forme classiche e shape moderne come la mandorla russa o la marilyn. Una testimonianza reale e (quasi) in diretta di quello che accadeva nel mondo delle unghie in quel periodo.

nail gallery 3

Una cascata di colore che in alcuni momenti dell’anno ci ha sommerso (per questo molte di voi hanno dovuto attendere mesi prima di vedersi pubblicate).

Diverse protagoniste della nail gallery (iNails) ci hanno ringraziato di persona, al nostro stand in una delle fiere o durante i meeting e i campus ai quali abbiamo partecipato.

Oggi è giunto il momento di rendere omaggio a tutte voi per l’energia che avete regalato a Unghie&bellezza in questi anni.

nail gallery 2

Scopri la gallery di U&B 83 con i lavori più belli inviati dalle lettrici!

Ti servono ispirazioni per le tue prossime nail art? Scopri i nostri tutorial Passo Passo:

Passo Passo n°9 FRENCH EVOLUTION

Passo Passo n°14 SPECIALE FORME

Passo Passo n°16 SPECIALE UNGHIE DA SALONE

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


  • ROSANNA SETTEMBRI il

    Buongiorno, come si deve fare per inviare i propri lavori per essere pubbicati in questa gallery?
    Rosanna Settembri
    Roxy Nail Store


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati