(sopra, immagine della collezione Crazy)
Il linguaggio della moda è spesso decisivo per aggiornare i parametri dello stile e oltrepassare i confini a cui siamo abituati. Grazie all’interconnessione fra universi apparentemente molto distanti fra loro, come l’arte e il design, assistiamo ogni stagione a innovative proposte, che portano la moda sempre più in alto.
Non solo metaforicamente, per i brand che si occupano di alcuni segmenti fashion in particolare, come lo sport d’alta montagna. Crazy, con la sua audacia, propone abiti confezionati in tessuti tecnici, arricchiti da stampe e colori che si distinguono nel rigido mondo dell’alta quota. In particolare, la maglia Pull Wonder Magic Light, nata per le attività outdoor a bassa intensità, si adatta perfettamente alle esigenze di comfort e stile moderno nelle giornate di tutti i giorni. Realizzata con il tecnico tessuto HP, garantisce una regolazione termica impeccabile, mentre il design all-over la rende unica tra le maglie a manica lunga outdoor.
(sopra, immagine della collezione Crazy)
Un mix vincente che ci ha suggerito di sottoporre la nuova collezione a un gruppo selezionato di nail artist, le quali hanno “tradotto” le texture Crazy in sorprendenti manicure, ricche di charme e di colore. Vediamole insieme!
Accesi contrasti, di Alessia Cambria
Caldo inverno, di Alessia Cambria
Fantasia in match, di Alessia Zizzi
Bagliori nel buio, di Anna De Francesco
I love mountain, di Federica Rossi
Unghie da pop star, di Margherita Armaroli
Manicure a stelle e fiori, di Micaela Pandullo
Quando la neve chiama, di Monia Elisei
Black babyboomer, di Palmira Alessandrini
Effetto velluto, di Sonia Sciarrone
Ghiaccio e zucchero, di Valentina Nigro
Scopri come riprodurre le splendide decorazioni di questo articolo su Unghie&bellezza 107, la prima rivista italiana dedicata alla manicure e alla nail art.
E se vuoi candidarti per un servizio e collaborare con la redazione, promuovere la tua attività o raccontare la tua storia di successo, contattaci qui.