È partito il conto alla rovescia. Molte di voi hanno già stampato le carte d’imbarco e le prenotazioni e si apprestano a preparare la valigia. Mare, capitali europee, mete esotiche, borghi d’Italia o siti archeologici. La lista delle mete più gettonate è consolidata.
Non resta che stabilire con quale nail art partire. Classica o a tema? Monocolore o ricostruzione in gel? Vediamo i consigli della nail artist di Unghie&bellezza.
Santorini&C.: un tuffo nello charme
Se il mare che cercate deve avere una nota di charme , una volta sul luogo non potete essere anonime. Ma nemmeno troppo sofisticate. Puntate quindi su un deciso monocolore, come quelli della collezione Santorini di Indigo.
Mare, mare, mare…
Per chi ama le spiagge assolate e la natura (quasi) incontaminata, Estrosa suggerisce un nail look Ethnic Chic (di Elisa Vignolo), alla ricerca del sottile equilibrio fra eleganza e sensualità.
Petra: avventura e mistero
Per voi vacanza significa avventura e mistero, esplorazione e archeologia. Intorno al Mediterraneo sono fiorite le civiltà più affascinanti e un omaggio al sito potrebbe essere una texture nail sui colori del paesaggio, come il decoro di Isabella Salatino (Clarissa) ispirato a Petra (Giordania), uno dei luoghi più intriganti del pianeta.
Liberi liberi
Viaggiare è questo. Libertà. Inseguire i sogni, non mollare mai, cogliere l’attimo. Con un carattere così sbarazzino e determinato serve una nail art all’altezza, come quella proposta da Kinetics, decoro geometrico nei toni pastello.
Capitale europea: arte e movida
Avete scelto una capitale europea, possibilmente fresca, sedotte dall’offerta museale e dalla movida dei quartieri più giovani? La soluzione migliore è una nail art glamour. In una parola, euforica, come quello proposto da Michela Molinari (Ladybird house), realizzato con la collezione summer 2019 di ORLY.