(immagine: Messe Düsseldorf / ctillmann)
Dal 28 al 30 marzo 2025, Beauty Düsseldorf tornerà a essere il punto di riferimento per i professionisti del settore, con oltre 1.200 espositori, 150 masterclass e un fitto programma di workshop e keynote dedicati alle ultime tendenze beauty. Tra i protagonisti dell’evento, il settore nails brilla con novità destinate a lasciare il segno.
French nails e Mocha Mousse sulle unghie
Il 2025 segna il grande ritorno delle French nails, che si impongono sia nella versione classica bianca che in tonalità più intense e sofisticate. Accanto a questo evergreen, continua l’ascesa del full-cover look con affascinanti effetti “cat eye”, in particolare nelle sfumature del rosso, e del glazed look, una manicure super brillante che sta conquistando social e passerelle.
Ma il vero protagonista è il colore dell’anno: Mocha Mousse, una calda e avvolgente sfumatura di marrone selezionata da Pantone, che porta sulle unghie un mix di eleganza e naturalezza.
(immagine: Messe Düsseldorf / ctillmann)
Anche nel settore nails, la sostenibilità gioca un ruolo centrale: cresce la domanda di prodotti eco-friendly, con formule arricchite da oli biologici e pigmenti minerali, per unire bellezza e rispetto per l’ambiente.
Trend innovativi, ispirazioni fresche e opportunità di networking: Beauty Düsseldorf 2025 sarà il palcoscenico perfetto per scoprire il futuro della bellezza e rimanere aggiornati sulle evoluzioni del settore.
(immagine: Messe Düsseldorf / ctillmann)