CosmoTalks, dal 7 al 18 giugno gli approfondimenti di WeCosmoprof

CosmoTalks

I prodotti più venduti dopo la pandemia, cosa cercano e chiedono oggi i consumatori, quali sono i canali d'acquisto più diffusi. E poi ancora il tema dell'inclusività, la rivoluzione tecnologica nell'industria cosmetica, i 10 trend che definiranno il mercato della moda e della bellezza nel 2021. A questi e ad altri interrogativi risponderanno gli approfondimenti organizzati da WeCosmoprof International, la piattaforma globale organizzata da Cosmoprof WorldWide, in calendario dal 7 al 18 giugno.

CosmoTalks: esperti, analisti e imprenditori per una panoramica sul settore

Dopo il successo dell'edizione 2020, che innescò la ripartenza del settore, arriva il nuovo appuntamento digitale per tutti i professionisti della bellezza e le aziende beauty. Dal 7 al 18 giugno, WeCOSMOPROF International offre lo strumento giusto per conoscere i nuovi meccanismi che regolano il settore: le 15 sessioni di CosmoTalks – The Virtual Series riuniranno esperti, trend-scouter, analisti e imprenditori all’avanguardia per una panoramica esclusiva dell’industria cosmetica 5.0.

Il mercato cosmetico è in continua evoluzione, e per incrementare le opportunità di business è fondamentale essere aggiornati sulle ultimissime tendenze, sulla trasformazione dei canali distributivi tradizionali, sull’impatto del digitale nelle dinamiche di relazione brand/consumatore. 

CosmoTalks, i primi appuntamenti in agenda

CosmoTalks 1

  • Lunedi 7 giugno. Reinventing Retail: the transformation to an online space

Quali saranno i prodotti più venduti nell'era post-pandemia? Come adattare la propria strategia commerciale alle tendenze, ai canali e-commerce e alle nuove abitudini di acquisto dei consumatori?

CosmoTalks 2

  • Martedì 8 giugno. Phygityal: new consumers experiences in beauty

Alla scoperta dell’esperienza di acquisto dei consumatori post-covid, tra negozio tradizionale e servizi online. Come utilizzare i dati forniti dalle nuove tecnologie per adattare il prodotto alle nuove esigenze del mercato?

CosmoTalks 3

  • Mercoledì 9 giugno. Contactless Beauty

La pandemia ha imposto una forte accelerazione alla trasformazione digitale dell’industria cosmetica. Esamineremo quattro esperienze che grazie alle ultime tecnologie contactless stanno rivoluzionando il settore.

CosmoTalks 4

  • Giovedì 10 giugno. Empowerment Through Inclusivity

L'inclusività è un tema chiave nel settore beauty e da diverso tempo si è trasformata in un dibattito sui diritti umani, l’uguaglianza e la giustizia sociale. Come si inseriscono consumatori e brand in questa discussione?

CosmoTalks 5

  • Venerdi 11 giugno. The State of Beauty 2021

La moda e il beauty sono da sempre settori che hanno molti aspetti in comune. Scopri i 10 trend che contribuiranno a definire i mercati internazionali della moda, del lusso e della bellezza nel 2021.

Per conoscere tutti gli appuntamenti di WeCosmoprof International e partecipare alle 15 sessioni previste fino al 18 giugno, www.wecosmoprof.com 

WeCosmoprof



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati