Oltre 19 mila visitatori all'edizione inaugurale di Cosmoprof North America Miami

Cosmoprof North America Miami ha concluso la sua edizione inaugurale con un risuonante successo, rafforzando la sua posizione come miglior trampolino di lancio nell’ambito beauty.

L’evento, tenutosi tra il 23 e il 25 gennaio, ha accolto l’impressionante numero di 19.000 visitatori provenienti da 113 Paesi, insieme alla grande varietà di più di 700 espositori da 40 Paesi.

Make up, nail, cura della pelle e del capello, fragranze

Gli espositori di Cosmoprof North America Miami (rappresentanti delle categorie nella cura della pelle e del capello, trucco, fragranze, unghie e la filiera produttiva dell’industria beauty) hanno avuto l’opportunità dimostrare nuovi prodotti e lanci, contribuendo al successo dell’evento. L’ambiente fieristico dinamico è stato un cuore nevralgico dell’innovazione, evidenziando gli ultimi trend e le impressionanti soluzioni beauty.

“Il successo della prima edizione di Cosmoprof North America Miami è un vero segnale positivo per Io sviluppo della strategia del network di Cosmoprof,” ha dichiarato Antonio Bruzzone, Amministratore Delegato di BolognaFiere Group. “Come partner globale per le imprese e per tutti gli attori del settore della bellezza, il nostro obiettivo è facilitare il networking e le relazioni commerciali; a partire da oggi possiamo offrire alla nostra comunità globale due eventi specifici dedicati al mercato statunitense, arricchendo l’offerta globale della nostra piattaforma internazionale.”

“Mentre celebriamo il trionfo delI’espansione di Cosmoprof North America a Miami, il successo del lancio risuona fino a Las Vegas, solidificando entrambi gli show come fulcro vitale nella continua e robusta crescita dell’industria beauty negli Stati Uniti,” ha ribadito Ed McNeill, Senior Vice President di USA Beauty. “Con un obiettivo condiviso, questi eventi promuovono un’esperienza ineguagliabile, promuovendo innovazione e seguendo le connessioni per tutti gli stakeholder.”

“Con il successo da Cosmoprof North America Miami, attendiamo con impazienza Cosmoprof North America Las Vegas a luglio,” ha detto la Direttrice Esecutiva dell’associazione del beauty professionale, Nina Daily. “Questi eventi di rilievo sottolineano la forza della collaborazione e di una visione collettiva dedicata alI’empowerment dei professionisti del beauty, plasmando strategicamente il futuro dell’industria.”

I Country pavilions a Cosmoprof Miami

Uno dei tratti distintivi dell’evento è stata la presenza dei country pavilions, supportata dai governi esteri che riconosce il ruolo principale di creare visibilità per i Ioro marchi negli U.S.A. Questi padiglioni, di Brasile, Cina, Colombia, Francia, Germania, Sud Africa, Sud Corea, Spagna e Turchia, aggiungono una dimensione globale all’evento, promuovendo la collaborazione internazionale e dimostrando la diversità dell’industria beauty.

Aspettando le Cosmoprof Las Vegas (luglio) e Cosmoprof Miami (gennaio 2025)

Il secondo episodio del Network di Cosmoprof per la community americana del beauty sarà a Las Vegas al Mandalay Bay Convention Center da 23 al 25 luglio 2024, con la registrazione già aperta. La seconda edizione di Cosmoprof North America Miami si terrà a Miami Beach, Florida, dal 21 al 23 gennaio 2025, solidificando ancor di più il suo ruolo come piattaforma cruciale per l’industria beauty nel continente Americano. Registrati ora a Cosmoprof North America Las Vegas su www.cosmoprofnorthamerica.com/las-vegas/ e approfitta del prezzo vantaggioso deII’earIy bird fino al 17 maggio 2024.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati