13ma edizione per Roma International Estetica 2020

Roma International Estetica 2020, fiera professionale dell’estetica e del benessere organizzata da Fiera Roma - dal 1 al 3 febbraio. E' un appuntamento immancabile per operatori e pubblico.  

Giunta alla sua 13°edizione, la manifestazione mette in mostra il mondo dell’estetica professionale: nuovi beauty trend, approcci wellness e nail care. Quest’ultimo settore vede da sempre la presenza di importanti aziende presenti in fiera per portare il loro know how e le innovazioni di un settore che affascina e detta la moda da diversi anni.

Le Nail Artist sono ormai considerate vere e proprie star, seguite da milioni di follower sulle pagine social, e le celebrities non possono più fare a meno di questi capolavori sulle proprie mani.

Al tempo stesso, oggi all’onicotecnico si richiede una maggiore consulenza tecnica e un approccio su misura per ogni cliente, per cui diventa fondamentale essere formati ed informati.

Durante le giornate di fiera, infatti, professionisti e amanti della bellezza hanno l’opportunità di partecipare a workshop ed incontri formativi, condotti da esperti che hanno fatto la storia dell’estetica in campo scientifico, biologico e cosmetico. È inoltre possibile assistere a dimostrazioni, eventi e sfilate che cattureranno l’attenzione del grande pubblico, interessato a scoprire le ultime novità beauty.

La formula della nuova edizione di Roma International Estetica 2020 prevede l’unione di tre aspetti che rendono unica la manifestazione dedicata alla bellezza del corpo e della mente: formativo–professionale, dinamico–spettacolare, culturale–informativo.

Un modello fieristico che ha reso Roma International Estetica 2020 una delle vetrine più importanti del settore. Appuntamento febbraio 2020: Fiera di Roma, sabato 1 e domenica 2 dalle 9:30 alle 19:00, lunedì 3 dalle 9:30 alle 18:00.

Per maggiori informazioni: romainternationalestetica.it



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati