Torna a sbocciare la bellezza a Cosmoprof

Cosmoprof 2021La bellezza è pronta a sbocciare di nuovo a Cosmoprof, e una nuova primavera è alle porte per l’industria cosmetica. È questo il messaggio che la piattaforma internazionale Cosmoprof vuole lanciare alla community beauty internazionale con la nuova campagna pubblicitaria per le manifestazioni in programma nel 2021, “Blooming Beauty”, realizzata da Heads Collective.

Fiori: profumo, colore e armonia

In primo piano, i fiori: simbolo di pulizia, profumo, colore, ma anche di diversità e armonia, si accompagnano a volti multietnici, esaltati dalle luci e dalle inquadrature del fotografo Giulio Rustichelli, ad esprimere le differenti anime del format Cosmoprof. Un connubio che nell’attuale scenario legato alla diffusione del covid19 assume un nuovo significato, rimandando ad una nuova rinascita per l’industria. Lo sbocciare dei fiori è il preludio alla primavera, una nuova stagione di ripartenza per il settore.

Fiori e colori caratterizzano anche la campagna di Cosmopack, la “fiera nella fiera” dedicata alla filiera produttiva: l’elemento umano scompare, per lasciare il posto alle materie e agli strumenti dell’industria.

La nuova immagine promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof – Cosmoprof Worldwide Bologna, Cosmoprof Asia, Cosmoprof North America, Cosmoprof India e Cosmoprof CBE Asean Bangkok – sui principali media nazionali e internazionali (digital, stampa trade e consumer, affissione, tv).

Scopri qui il video di backstage.

Per tutte le informazioni: www.cosmoprof.com

 



Articolo più vecchio


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati