Art Gel PRO: la rivoluzione della nail art incomincia da qui

Art Gel PRO Crystal Nails

Il tutorial è online da poco ma il mondo delle nail artist ne sta già parlando con trepidazione, in attesa di poterla testare. Stiamo parlando dell'ultima novità in casa Crystal Nails, gli Art Gel Pro, lanciati in questi giorni su Facebook e già apprezzatissimi sui social. Abbiamo chiesto a Ketty MangravitiAbsolute International Educator for Crystal Nails e stimata collaboratrice di Unghie&bellezza, di raccontarci di cosa si tratta.

Gli Art Gel PRO sono i gel che rivoluzioneranno per sempre il mondo della nail art.
Differentemente dai già conosciutissimi Art Gel che, più consistenti, permettono la realizzazione di leggeri rilievi, gli Art Gel PRO si presentano più cremosi, ancor più facili da stendere mantenendo la garanzia di un’altissima pigmentazione per un tratto dalla coprenza immediata e impeccabile.
Inoltre, perdono completamente lo strato di inibizione osssidativo creando, dopo la completa polimerizzazione, una superficie lucida e piacevole al tatto.
Sono davvero come delle pitture acriliche in gel e oggi sarà possibile convertire tutto ciò che realizzavamo in pittura grazie ai nostri fantastici Art Gel PRO. Io mi sono innamorata, lo ammetto!

Art Gel Pro 1

A quale pubblico di onicotecniche si rivolgono (novizie, già esperte, ecc)?
Gli Art Gel PRO sono dei prodotti per chiunque voglia entrare nel magico mondo della nail art.
Sia la novizia che l’onicotecnica più esperta, potrà apprezzare le qualità di questo prodotto innovativo apprendendone l’utilizzo che può variare in base alle tecniche presenti all’interno del nostro vastissimo percorso formativo artistico.

Art Gel PRO 2
Art Gel PRO 3

Quali decori possiamo realizzare con gli Art Gel Pro?
Gli Art Gel PRO si prestano a qualsiasi tipologia di nail art in gel escluso per l’effetto tridimensionale essendo un prodotto da stesura. Ma non preoccupatevi: per  questo abbiamo gli Art Gel!

Art Gel PRO 4

Crystal Nails organizza un corso per dedicato a loro?

In realtà li troveremo in più corsi proprio per le loro incredibili potenzialità e facilità d’uso. La resa immediata di questo prodotto innovativo permetterà alle onicotecniche di creare dei capolavori con una facilità estrema. Quindi buona nail art a tutte e come dico sempre: è semplice!

Ketty Mangraviti Crystal Nails




Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati