Beauty Made in Italy, è online il catalogo delle 800 aziende italiane espositrici a Cosmoprof Bologna

catalogo cosmoprof beauty made in italy logo

Un catalogo online di tutte le 800 aziende italiane espositrici alla 53ma edizione di Cosmoprof WorldWide Bologna 2020.

È questa l'ultima intuizione di Cosmoprof per promuovere l'eccellenza delle aziende, dei brand e dei prodotti dell'industria beauty italiana in un anno colpito dall'emergenza Covid.

Beauty Made in Italy (questo il nome del catalogo) è disponibile in sei lingue - inglese, francese, spagnolo, portoghese, cinese e arabo - ed è staro realizzato grazie al supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale e di Agenzia ICE, Cosmoprof in collaborazione con Cosmetica Italia - associazione nazionale imprese cosmetiche.

catalogo cosmoprof beauty made in italy

800 aziende organizzate per settore e categoria

Il catalogo riunisce i brand e i prodotti lancio delle 800 aziende italiane espositrici alla 53a edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna divenendo quindi la più grande directory di prodotti Made in Italy, una vetrina unica di promozione nei confronti dei più importanti buyer del mondo.
Per questo rappresenta uno strumento indispensabile per scoprire tutte le novità del settore, contattare nuovi partner e trovare le soluzioni di business più adatte alle necessità del proprio business.

Utilizzarlo è molto semplice. Una volta selezionata la lingua, il catalogo chiede a quale lista si intende accedere (sono tre: Exhibitor, Brand e Product) e quali filtri l'utente vuole applicare per la ricerca (fra Company Name, Sector, Category e New Exhibitors).

Ciascuna scheda presenta l'azienda in modo puntale e permette di contattarla attraverso un form che sarà inoltrato all'azienda stessa.

Sector NailWorld

Selezionando nella categoria Sector la parola NailWorld si accede alle aziende presenti nel celebre Pad. 36, quello tradizionalmente riservato alle unghie.Sono 59 i risultati della ricerca, dalla A di Aboutlux srl alla T di Tiziana Bellini srl.

E ci siamo anche noi in questa fiera virtuale: per i nostri prodotti editoriali (U&B e NailArt) potete trovarci qui. O direttamente qui per Unghie&bellezza.

Category Nail

Selezionando, invece, nella categoria Category la parola nail, i risultati restituiscono 89 aziende italiane impegnate nel settore unghie (sono dunque 30 quelle non all'interno del Pad. 36 che trattano prodotti e attrezzature nail).

La stessa procedura può essere ripetuta effettuando una ricerca per brand (più di 800) o per prodotto (Product List, oltre 3000): in quest'ultimo caso l'ultimo filtro è una chicca, Launch Product, ovvero primizie beauty lanciate sul mercato proprio quest'anno.

 Non vi resta che provarlo: Beauty Made in Italy, il catalogo dell'eccellenza italiana a portata di un click.



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati