Colori naturali e sfumature del metaverso, dal blu ghiaccio al rosso ruggine, in equilibrio fra Natura e realtà virtuale. La cover di Unghie&bellezza 106 (novembre-dicembre 2023) ha scelto questi colori e questo messaggio per traghettarci verso fine anno, puntando sul total look di Metaphor, la collezione autunno-inverno 23/24 di Kinetics.
Uno scatto da copertina
Eletta fra le collezioni holiday più belle di fine 2023, "Metaphor" ha conquistato la copertina di Unghie&bellezza 106 grazie a uno scatto di forte impatto (vedi sotto), "tagliato" e zoomato per adeguarsi ai parametri tecnici richiesti dalla cover.
Il taglio fotografico in primo piano, l'espressione del viso della modella, la posa della mano e lo sfondo sono gli elementi sono elementi determinanti nella scelta di una cover, che deve incuriosire e sedurre.
La collezione Metaphor nel dettaglio: essenza e colori
"Metaphor" esplora universi cromatici inediti e restituisce al mondo delle unghie una palette di colori profondi e intriganti, ideali per raffinate manicure e orgogliose nail art.
“Ragionando per metafore, affronterai inediti e futuristici concetti, trasformando l’ignoto in familiare. Le novità ti ricorderanno cose che hai già vissuto e vicine al tuo spirito. Hai trovato la tua strada per una nuova vita, in equilibrio tra la tua natura umana e i benefici del metaverso” – ci ha raccontato Kinetics, presentando la collezione al mercato italiano.
I colori della collezione sono 8: blu ghiaccio, blu delicato, rosa glaciale, rosa delicato, blu scuro, rosso ruggine, viola profondo e guscio di noce dorato. Un mix fra natura e metaverso che irradia grande energia, senza uscire dai confini dei tradizionali colori invernali.
Come ottenere la cover di Unghie&bellezza
La cover di Unghie&bellezza viene scelta fra gli scatti più significativi e impattanti presenti nel numero. Può essere un'immagine dedotta da una collezione stagionale, come nel caso di Metaphor, oppure un servizio realizzato da un'azienda, come avvenuto con la copertina di Unghie&bellezza 102 (ve ne abbiamo parlato in questo articolo), che ha riscosso un grande successo a Cosmoprof Bologna la scorsa primavera.
Se sei interessato e vorresti candidarti, contatta il team della rivista.