Nail art colorate, design originali, unghie da salone impeccabili, intriganti manicure. La gallery di Unghie&bellezza 106 si conferma una vetrina prestigiosa di idee e soluzioni per i saloni e tutti gli appassionati del settore.
Un ventaglio di proposte che, insieme alle collezioni holiday più belle del 2023, punta i riflettori sulle tendenze di fine anno.
Ma chi ha vinto il titolo di Best in Gallery di Unghie&bellezza 106? Vediamolo insieme!
Primo posto per Nicoletta Ventrella (Castellana Grotte, Bari)
Nella proposta di Nicoletta Ventrella, lettrice di Castellana Grotte (Bari), balza all'occhio l'audace eppure equilibrato accostamento cromatico, che impreziosisce un french pulito e rigoroso.
Piacevole anche la composizione fotografica (un requisito da non sottovalutare, vedi in fondo all'articolo), con la scelta di uno sfondo che valorizza il lavoro.
Brava Nicoletta, la medaglia d'oro questa volta è tua!
Secondo posto per Elena Raiola (Cicciano, NA)
Con una nail art creativa e d'impatto disegnata sul french e una smile line definita in modo corretto, Elena Raiola da Cicciano (Napoli) sale sul secondo gradino del podio, confermando le capacità che già in passato le erano valse un prestigioso piazzamento (Best in gallery U&B 103).
Brava Elena, davvero bello il tuo design!
Terzo posto per Eufemia Rivello da Roma
Il podio della gallery di Unghie&bellezza 106 si conclude con la nail art di Eufemia Rivello da Roma.
Anche nel suo caso come per le colleghe, assistiamo a un ottimo modellamento della struttura, impreziosita da un gradevole design floreale.
Brava Eufemia, la soluzione presentata è un evergreen per tutte le stagioni!
Best in gallery, come partecipare alla vetrina di Unghie&bellezza
La gallery di Unghie&bellezza è una delle rubriche storiche più apprezzate dalla rivista, perchè collega in modo diretto ed efficace il lavoro di tante appassionate e appassionati con quello della redazione e regala una evidente visibilità nazionale.
Se desideri partecipare alla gallery, è molto semplice, basta seguire questi 4 step:
- prima di tutto, devi inviare i lavori (massimo 3) all'indirizzo mail info@ebellezza.it, specificando nell'oggetto "gallery";
- le fotografie devono essere in alta risoluzione, senza sovrascritte, loghi, firme, archi aziendali e boccettini dei prodotti utilizzati;
- la posa della mano e lo sfondo devono valorizzare il lavoro, non penalizzarlo o confonderlo;
- ricordati sempre di specificare nome, città e profili social (Facebook e Instagram), che ci permettono di individuarti e taggarti, nel momento in cui pubblicheremo il tuo lavoro sui nostri canali ufficiali.
A questo punto sei pronta o pronto per candidarti. Aspettiamo il tuo lavoro... e se nel frattempo non hai letto il podio di Unghie&bellezza 105, puoi leggerlo qui.