Faby: "Noi ci siamo!"

faby famiglia

FABY, simbolo di Italia e di italianità nel mondo, in questo momento difficile è sempre più vicina ai suoi clienti, colleghi e partner italiani, uniti dall'obiettivo comune di proteggere la salute della Comunità. 

Con questo spirito di unità, FABY, anche grazie alla presenza costante sui social network, ha pensato a tante iniziative per dare il proprio contributo a chi ne ha più bisogno, ma anche per permettere a tutte le onicotecniche e alle nail artist costrette a casa di vivere preziosi momenti di formazione e socialità a distanza.

faby noi ci siamo

Donazione del 50% delle vendite online alla Protezione Civile Italiana

In questo periodo di emergenza nazionale, FABY vuole dimostrare la sua vicinanza concreta ai soccorritori in prima linea, ai volontari e agli operatori sanitari che negli ospedali di tutta Italia stanno aiutando una popolazione in grave difficoltà. Per questo motivo, fino al 30 aprile 2020, FABY donerà alla Protezione Civile il 50% del ricavato delle vendite online sul proprio sito www.fabyboutique.com. "Noi ci siamo! Siamo grati per l'altruismo e il coraggio che queste persone dimostrano ogni giorno. Da oggi indossare uno smalto Faby può anche aiutare a salvare delle vite” – commenta Alessandro Viale, Marketing Manager di Faby.

kit faby manicure in casa

Kit per una perfetta manicure anche in casa

Un’altra iniziativa che ha pensato FABY per questi giorni in cui la gente è costretta a restare nelle proprie case, dal momento che non è possibile recarsi nei centri estetici, è un kit di prodotti per avere una manicure impeccabile anche in casa. Il kit si compone di 5 articoli: Cuticles Remover, un gel emolliente per ammorbidire le cuticole e facilitarne la rimozione in pochi secondi; Nourish Base Coat, una base nutriente e rinforzante con azione anti-age; “Felicità”, uno smalto fucsia dai toni accesi; Top Coat, da applicare dopo lo smalto per un finish extra lucido e infine una Crema mani idratante e protettiva per riparare la pelle da rossori e agenti esterni aggressivi, perfetta in questo periodo in cui bisogna lavarle innumerevoli volte.

Dirette Facebook, dalla comunicazione al management: "Dobbiamo prepararci a una nuova era"

FABY ha deciso inoltre di condividere con i propri clienti professionali il suo know-how attraverso delle “pillole" di un'ora ogni tregiorni su tematiche che i clienti stessi scelgono tramite un sondaggio. "I temi trattati sono svariati, dalla comunicazione sui social media a consigli tecnici sui prodotti, a nuove metodologie di management per rafforzare la loro attività e prepararli a una nuova era in cui il modo di lavorare sarà necessariamente diverso rispetto a prima" - conclude Alessandro Viale.

alessandro viale Faby

 



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