Il numero di maggio - giugno di Unghie&bellezza è straordinariamente colorato, ricco di nail art ispirate alla moda e agli accessori protagonisti della bella stagione. E la gallery delle lettrici e dei lettori non poteva essere da meno!
Venti le decorazioni proposte (ma potevano essere molte di più!), che hanno superato la selezione della redazione, in rappresentanza di quasi tutte le regioni italiane, dalla Lombardia al Lazio, dalla Calabria al Friuli Venezia Giulia. Il settore cresce, la formazione dà risultati: e la gallery di Unghie&bellezza ne è la riprova.
Ma chi ha vinto il primo posto della Best in gallery?
(sopra, nail art Mattia Tafuro)
Best in gallery U&B 91... Mattia Tafuro da Lecce
Primo posto per il lavoro di Mattia Tafuro, da Lecce. Il nail artist ci ha inviato un lavoro davvero eccellente: struttura tecnica equilibrata, nail art sfumata e armoniosa, accessori gioiello discreti per completare il nail style. Un french look evoluto bellissimo, bravo Mattia!
(sopra, nail art Marica Pioltelli)
(sopra, nail art Rossella Chianese)
Secondo posto Best in gallery: ex equo fra Marica Pioltelli (Milano) e Rossella Chianese (Napoli)
Sul secondo gradino del podio troviamo due nail artist. E non era mai accaduto prima! Si tratta di Marica Pioltelli (Milano) e Rossella Chianese (Napoli). Best in gallery e medaglia d'argento per una struttura elaborata con tecnica di allungamento proporzionata e una scelta dei colori armoniosa. Brave Marica e Rossella!
(sopra, nail art Giuseppe Gurrera)
Terzo posto Best in gallery per Giuseppe Gurrera (Caltagirone, Catania)
Torna sul podio, questa volta meritando il terzo posto della Best in gallery, il nail artist Giuseppe Gurrera da Caltagirone (Catania), già protagonista in alcune edizioni passate della nostra rubrica. Il suo nail style è pulito, semplice, raffinato. Una interpretazione del french innovativa che ci ha sedotto. Bravo Giuseppe!
Come partecipare alla Best in gallery
Ancora oggi decine di nail artist e onicotecniche ci contattano sui social e via mail per sapere come partecipare alla Best in gallery e vedere il proprio lavoro su Unghie&bellezza. Per questo un ripasso non fa mai male.
Ricapitoliamo:
- - le foto devono essere a fuoco, in alta risoluzione e scattate in un ambiente luminoso, su fondo neutro;
- - la posa della mano deve essere accattivante, naturale, che valorizzi (e non nasconda) la nail art;
- - le mani devono essere belle, curate (non è scontato);
- - le foto inviate devono essere al massimo tre. La mail va inviata all'indirizzo info@ebellezza.it e deve contenere l'oggetto "galleria", per evitare dispersioni.
- - Firmatevi con nome, cognome, profilo Facebook (se l'avete, ci permette di taggarvi sulla nostra pagina) e città.
Buona fortuna! Magari sarete proprio voi i prossimi protagonisti della rubrica Best in gallery di Unghie&bellezza!
Se, invece, vi siete persi i vincitori del numero 90, potete vederli qui.