Gallery U&B 99: vince ancora Monia Elisei da Montefalco (PG)

La gallery delle lettrici e dei lettori di Unghie&bellezza è una finestra sul settore puntuale e vivace, perché certifica la crescita del movimento e individua nuovi stili e tendenze.

Si sviluppa attraverso 20/30 nail art selezionate fra tutte le mail che giungono in redazione all'indirizzo info@ebellezza.it nei mesi precedenti l'uscita in edicola. 

il numero di settembre-ottobre di U&B anticipa i trend della nuova stagione, presenta le collezioni di smalti, gel e semipermanenti dell'autunno 2022 in rampa di lancio e si chiude con una gallery particolarmente accattivante, con due lettrici umbre e... una nail artist già celebrata per una recentissima vittoria.

Siete curiosi di conoscere il podio del numero 99? Proseguite la lettura... 

La Best in Gallery di U&B 99 è Monia Elisei da Montefalco (PG)

Dopo aver vinto la gallery di Unghie&bellezza 98, Monia Elisei (Montefalco, PG) si ripete. Un primo posto ottenuto grazie a un lavoro complesso e, allo stesso tempo, raffinato. Una french evolution che non passa certo inosservata, brava Monia!

La complessità tecnica di questo lavoro premia la bravura di Monia Elisei

Secondo posto per Marta Calicchia (Frosinone) 

Ancora una lettrice, questa volta da Frosinone, conquista il podio della gallery di Unghie&bellezza. Una forma impeccabile, una finitura gradevole e ben combinata consente a Marta Calicchia di raggiungere il secondo posto. Brava Marta! 

Forma impeccabile e finitura gradevole per questo nail look di Marta Calicchia

 

Terzo posto per Elisa Ammitti (Piegaro, PG)

Arriva ancora dall'Umbria la nail art che si aggiudica il terzo posto della gallery delle lettrici e dei lettori. Elisa Ammitti (Piegaro, PG) ci regala una manicure deliziosa per una portabilità quotidiana, quindi perfetta per le unghie da salone. Brava Elisa! 

Elisa Ammitti condivide un'idea deliziosa per le unghie da salone

Come partecipare alla gallery di Unghie&bellezza

Partecipare alla gallery di Unghie&bellezza è molto semplice e può aprire interessanti opportunità professionali, come la possibilità di partecipare ai servizi fashion della rivista. 

Gli step da seguire sono i seguenti:

  • invia i tuoi lavori, massimo 3, all'indirizzo info@ebellezza.it, specificando "gallery" nell'oggetto della mail;
  • seleziona le foto in HD, metti le unghie a fuoco, su sfondi puliti e senza loghi;
  • privilegia pose naturali della mano, che enfatizzino la manicure;
  • indica nella mail il nome, il cognome e la città. Informazioni che ci permettono di individuarti e taggarti su Facebook e Instagram, nel momento in cui pubblichiamo sui social le nail art più belle del numero.

Cosa aspetti ancora? Sulla gallery del numero 100 di Unghie&bellezza potresti esserci proprio tu! 

 

 

 

 

 

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati