I 4 beauty look più seducenti per l'inverno 2022

Il 2022 è iniziato da poche settimane e, fra buoni propositi per l'anno nuovo e tendenze stagionali, l'obiettivo è ancora una volta quello di conciliare il proprio carattere con i suggerimenti fashion che arrivano dal mondo della moda,  individuando uno stile personale

Non c'è nulla di più sbagliato, infatti, che adottare un look fuori luogo o lontano dalle aspettative, dai desideri e dal vissuto di ciascuno, magari inseguendo un modello irrealizzabile o un ideale conformista. 

Occorre dunque puntare sull'unicità, un dono che rende ogni individuo speciale, e sulla personalità. Due leve preziose per ripartire e rinascere.

Per guidarci in questa scelta, il team Lady Nail ha presentato su Unghie&bellezza 95 una selezione di 4 beauty look per l'inizio del 2022, ciascuno dei quali in grado di intercettare gusti e attitudini femminili: 

  • Night party look, per chi ha l'indole della festa;
  • Natural look, per i caratteri più dolci e delicati;
  • Dream look, per le sognatrici e le persone più romantiche;
  • Casual look, per chi ama look pratici e informali.

Ma quali sono i nail design e le manicure più adatte a ciascuno stile? Vediamolo insieme. 

Night party look: unghie scintillanti su mandorla russa

Il Night party look si addice a una personalità determinata, da "bad girl". Prevede un vestito di pelle dallo stile aggressivo, un'acconciatura estrosa e unghie che permettano di essere notati da tutti: glitter scintillanti e color oro si adagiano sulla french nera di una mandorla russa.

Night party look Lady Nail

Natural look, nude manicure

Il Natural look prevede capelli ricci e selvaggi, accompagnati da un delicatissimo rosa naturale sulle unghie, un elogio della semplicità e della raffinatezza. Lo stile perfetto per una donna dolce e delicata. 

Natural look Lady Nail

Dream look, nail design neutro e morbido

La donna romantica e sognatrice si trova a suo agio indossando un ampio maglione caldo e rassicurante. Il Dream look si completa con uno sguardo arricchito da un pizzico di sensualità e unghie "dolci" e neutre color crema, adatte ad avvolgere una cioccolata calda.

Dream look Lady Nail

Casual look, effetto matt su forma square per le più sbarazzine

Il Casual look è lo stile sbarazzino per eccellenza, disinvolto e informale, che non si preoccupa troppo di ciò che indossa: basta una maglia e un jeans, un filo di make up e un bel verde militare effetto matt su unghie square.

Casual look Lady Nail

Unghie&bellezza: stili e tendenze per addetti ai lavori e appassionate del settore unghie

Hai già scelto il tuo stile per questo 2022 o sei ancora indecisa? Su quali colori punterai per la tua manicure e il tuo guardaroba? Se cerchi suggerimenti e ispirazioni, non solo dal mondo delle unghie ma anche dall'universo fashion, Unghie&bellezza è la rivista che fa per te. Da oltre 15 anni in edicola, troverai al suo interno le collezioni stagionali più belle, i prodotti novità, i passo passo, i consigli degli esperti, gli aggiornamenti sulla professione e tutti i link con l'attualità, la moda e il design, fattori indispensabili per accrescere il tuo bagaglio tecnico e la tua creatività.

Ricorda: Unghie&bellezza è in edicola ogni due mesi e può essere ordinato sul nostro blog

Crediti del servizio: nail art: Elena Celentano - Make Up: Luigi Mammalella - Photo: Timea Ruman-Ròka - model: Federica Nocera (Night party), Raffaella Vela (Natural), Dalila De Marco (Dream), Federica Ferraiuolo (Casual) per Seratissime Eventi Agency - azienda: Lady Nail



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati