Il bello delle mani a Roma International Estetica 2020

Roma International Estetica

 

Le mani sono considerate il biglietto da visita di una persona. Una mano ben curata si nota subito e per gli italiani è sinonimo di ordine, pulizia; e per le donne di femminilità. Le unghie, in particolare, possono aumentare l’idea di bellezza delle mani.

roma estetica international 2

Tendenze nails 2020

A Roma International Estetica 2020 il mondo nail trova la sua location ideale, in cui vanno in scena  le ultime novità del settore, e vengono presentate le più innovative tecniche del momento.

Colori, disegni stravaganti, applicazioni 3D: tutti sono pazzi per la nail art. Un’arte decorativa  apprezzata e seguita, divenuta negli ultimi anni sempre più creativa. I nail artist sono considerati vere e proprie star grazie a milioni di follower sui social e alle fiere di settore, riscuotendo un grande successo.

Tantissime sono le aziende del mondo nail presenti alla manifestazione e che porteranno il loro know how, insieme all’innovazione dei prodotti. Proprio la conoscenza di nuovi macchinari, prodotti e tecniche è fondamentale perché oggi all’onicotecnica si richiede una maggiore consulenza tecnica per trattare un problema specifico con un approccio su misura per ogni cliente, per cui diventa fondamentale essere formati e informati.

In fiera, la presenza di professionisti, attenti alla qualità dei prodotti e proiettati verso una crescente evoluzione professionale, oltre che l’alta partecipazione di appassionati del settore beauty è uno degli elementi distintivi.

Roma International Estetica 3

Estetica in mostra

Roma International Estetica 2020 mette in mostra l’intero mondo dell’estetica professionale, coinvolgendo tutti i visitatori con dimostrazioni, eventi e sfilate. Si potrà fare business, senza perdere di vista la formazione, grazie a incontri, corsi ECM e workshop, condotti dagli esperti più rappresentativi che hanno fatto la storia dell’estetica in campo scientifico, biologico e cosmetico.

L’edizione 2020 di Roma International Estetica, si articola su una formula spettacolare e formativa in cui gli esperti del settore introducono, anche al grande pubblico, i temi più in voga del momento, dedicando ampio spazio alla bellezza del corpo e della mente.

Dove, come e quando

Appuntamento alla Fiera di Roma, sabato 1 e domenica 2 febbraio dalle 9:30 alle 19:00, lunedì 3 febbraio dalle 9:30 alle 18:00.

Informazioni: romainternationalestetica.it

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati