Le nail art più belle di Natale

È partito il conto alla rovescia, mancano 40 giorni a Natale! Le strade e le vetrine si illuminano e le appassionate del settore unghie iniziano a domandarsi quale nail art indosseranno durante le Feste o proporranno alle proprie clienti in salone.

Un ampio spazio dedicato alle decorazioni di Natale sarà presente su Unghie&bellezza 84 (in edicola dall’1 dicembre). Qui sveliamo in anteprima otto nail look natalizi.

 Nail art natale 1

Red passion o trasparenze

A sinistra: mandorla monocolore in gel con fregio a effetto metallo (foil bronze), di Cristina Zavoli (struttura) e Ursula Sadko (nail art), per Crystal Nails.

A destra: una delicata trasparenza in gel per unghie da salone (Monica Gardel, KB School).

 nail art natale 2

French marmorizzato o rosso-lucente

A sinistra: l’effetto che riproduce la venatura del marmo impreziosisce una french manicure in gel perfetta ed elegante (Chiara Amendola, Nailover).

A destra: mandorla contemporanea e french look rosso-lucente per Lylly Florea (Enii-Nails).

 nail art natale 3

La rosa di Natale e i colori delle gemme

A sinistra: monocolore rosso e nail art floreale con sfumature (Graziella Manfrin, KyLua). La tecnica è gel aquarelle.

A destra: nail art preziosa e sfavillante come le gemme. Dalla partnership fra CND™ e Swarovski nasce la collezione Crystal Alchemy, distribuita in Italia da Ladybird house (disponibile in smalto professionale e semipermanente Shellac™).

 nail art natale 4

Ice Queen e shabby chic

A sinistra: la regina dei ghiacci indossa i colori luminosi e glaciali della nuova collezione Arctic Frost di ORLY, distribuita in Italia da Ladybird house (disponibile in smalto professionale e smalto semipermanente alle Vitamine).

A destra: shabby chic e toni delicati per il decoro proposto da Annarita Miele (Master Nail Era). Una nail art astratta in gel che ricorda il fascino di un lago ghiacciato e il mistero dei cieli invernali.

 E tu quale decoro adotterai? Scopri tutti nail look di Natale 2019 su U&B 84!



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati