La manicure dell'estate è... pastello

I toni pastello si confermano uno dei trend più diffusi per la manicure dell'estate 2023

Freschi, allegri e delicati, possono essere indossati sia sulle unghie da salone, per un monocolore gioioso, sia su forme più importanti, magari per definire un audace french. 

Ne abbiamo parlato su Unghie&bellezza 104, raccontando la nuova collezione Delice Pastel di BioSculpure, brand sudafricano ora distribuito anche in Italia. 

Tonit pastello, eleganti e alla moda 

"Il tema della collezione Delice Pastel è basato sul mare e sulle vacanze, per rappresentare uno stato d'animo di assoluto relax - spiega Elisa Ilardi, educatrice BioSculpture di riferimento per il mercato italiano. I cinque colori sono ideali per tutte le donne a cui piacciono i toni pastello, eleganti e alla moda".

Pesca, verde mela, azzurro, rosa fragola e un inedito liquirizia (che ha conquistato la cover del numero 104). Sono questi i cinque eletti per l'estate 2023. "Splendidi su unghie corte e lunghe, questi colori sono stati progettati per diventare dei classici nella vasta gamma Biogel, ora disponibile anche in Italia. Vogliono comunicare un’estate di serenità e di distensione, quanto mai necessaria dopo un anno di lavoro, stress e fatiche" - sottolinea Elisa Ilardi.

I trend dell'estate su Unghie&bellezza 104

Unghie&bellezza, la prima rivista in Italia dedicata alla manicure e alla nail art, presenta in ogni numero le tendenze del momento e i trend di stagione, per suggerire agli addetti ai lavori e agli appassionati texture originali e design inediti. 

Se se un'azienda o un distributore e vuoi presentare una collezione, oppure vuoi candidarti per un servizio, contatta la redazione



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati