(Sopra, immagine Pixabay© - 99mimimi)
Con la primavera, è tempo di rinnovare il look e lasciarsi ispirare dai colori più freschi e delicati della stagione. Anche sulla manicure. A questo proposito, La Jolie ha presentato su Unghie&bellezza 113 la nuova collezione di smalti semipermanenti Midi, un’esplosione di tonalità romantiche e raffinate, perfette per unghie eleganti, luminose e colorate. “Si comincia con il rosa, lilla e malva, il must-have di stagione purché pastello” – introduce Massimo Giardina, titolare La Jolie. Simboli di femminilità e dolcezza, tornano protagonisti in tutte le sue sfumature: dal rosa cipria sofisticato al baby pink delicato, fino al malva avvolgente". Un colore versatile che si adatta a qualsiasi look, donando un tocco di freschezza e luminosità alle mani.
Nuance pastello: delicatezza che fa tendenza
Le nuance pastello non si esauriscono con i toni rosati, ma conquistano la primavera grazie a un orizzonte cromatico molto ampio, che raggiunge colori tenui ed eleganti. In questo senso, azzurro cielo, verde menta e pesca sono perfetti per una manicure raffinata e di tendenza. “La loro morbidezza regala un effetto naturale e glamour, perfetto per ogni occasione. Brillantezza estrema, una durata fino a 3 settimane e un’applicazione semplice e uniforme. Le texture fluide e coprenti assicurano un risultato professionale, valorizzando la bellezza delle unghie con un finish impeccabile. Scopri il nuovo Midi da 10 ml, novità 2025, un nuovo formato studiato e ideato per migliorare la vita professionale delle midi lovers. Scegli il tuo colore primaverile e lasciati ispirare dalla bellezza della nuova stagione” – conclude Massimo Giardina, intervistato su U&B 113.
(sopra, immagine Pixabay© - Beauty and Pastels)
Unghie&bellezza: colori e tendenze per ogni stagione
Prima rivista italiana dedicata alla manicure e alla nail art, Unghie&bellezza è una bussola preziosa per addetti ai lavori e appassionati. In edicola dal 2005, intercetta le tendenze del settore, presenta i prodotti più performanti e promuove i percorsi di formazione indispensabili per diventare onicotecniche. Se vuoi saperne di più, contatta lo staff.