Lady Nail: concluso il Campus delle meraviglie

Il 14 ottobre si è concluso il Campus delle meraviglie di Lady Nail, uno degli eventi formativi più attesi dell'anno, caratterizzato questa volta da un tema rimasto segreto fino al primo giorno e ispirato al celebre cartone animato che vede protagonista la piccola Alice.

Tra fiori giganti, una parete di foglie, cornici barocche, una tavolata con servizio da tè e torta di "Buon non compleanno"... le partecipanti sono state trasportate in un bosco incantato come quello della nota fiaba, vivendo emozioni incontenibili insieme a docenti Master Internazionali quali Krista Paulitti, Mariann Molnar, Anais Delafosse (LaSupernana), Katia Masuccio e Valeria Di Criscienzo.

"Alle allieve la richiesta di vivere i 6 giorni di corso come Alice, curiosa di sperimentare e conoscere tutto ciò che incontrava, spingendosi oltre la realtà e risollevandosi in fretta nei momenti di sconforto - ha raccontato Lady Nail. Ed è con questo spirito che hanno affrontato corsi di struttura e decorazione, con metodo acrilico, gel, acrigel e sperimentando diverse tecniche di nail art. Hanno messo in gioco il loro talento ottenendo risultati straordinari e coronando così il loro sogno di conseguire il Master".

Le 11 nuove Master Lady Nail

Undici le nuove Master Master Lady Nail 2023: Maria Del Prete, Consiglia Annunziata, Arca Carmen Romano Filipi, Mery Zampini, Marica Gianfico, Serena Fiore, Antonietta Porreca, Alessandra Menna, Giuseppina Pariggiano, Anna Notargiacomo e Carmen Mentone. Un risultato eccellente, a dimostrazione di quanto il settore unghie stia crescendo e di come la formazione sia ancora una leva determinante per crescere e ottenere riconoscimenti prestigiosi. 

Hanno invece ottenuto la qualifica di Master advanced Aryanna Capasso e Simona Amato, già docenti Lady Nail, valutate con criteri più severi (sotto, nella foto).

"Il segreto del successo di questa edizione? Un pizzico di follia, perché 'tutti i migliori sono matti'!" - ha commentato Lady Nail al termine dell'evento. 

Formazione, campus ed eventi su Unghie&bellezza 

La formazione è un tassello importante del settore nail, per questo Unghie&bellezza, la prima rivista in Italia dedicata alla manicure e alla nail art, se ne occupa con articoli e servizi legati ai principali eventi, come i campus, alle accademie e ai corsi. 

Se vuoi saperne di più o desideri promuovere la tua offerta formativa, contattaci qui



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati