Manicure sporty chic in un'ora

Pensata per la palestra o la città, la Nuova Collezione Sportswear Ysabel Mora presenta capi sportivi ideali sia per le attività indoor che outdoor, con un design curato che ne esalta la praticità. Un orientamento stilistico coerente con i nail trend di stagione, che privilegiano unghie da salone essenziali e variopinte.

Per interpretare la collezione, ci siamo affidati ad Antonella Castrovilli, The naildesigner coach. Ho scelto la forma Square ovale per un aspetto sportivo/trendy e allo stesso tempo elegante. La tecnica usata è Combi manicure smalto semipermanente classico. Per le decorazioni e gli effetti ho utilizzato sempre Easy&Fast decorazioni da salone, una scelta che mi da la possibilità di esprimere stile, ma senza perdere tempo, visto che in un centro nail i minuti sono preziosi. Sono tutte nail art riproducibili in circa 45/50 minuti, al massimo un'ora” – spiega Antonella Castrovilli.

Vediamo insieme le 4 manicure sporty chic realizzate in esclusiva per Unghie&bellezza 105 da Antonella Castrovilli. 

Impronte sul mare

Il primo lavoro consiste in un design realizzato con il prodotto Foil Transfer Gel della line Glamlac e la pellicola metallica nera per trasferire il decoro.

Nail art metallica

Il secondo decoro è caratterizzato dal semipermanente viola metallico, colore che richiama una delle tue del brand. Il design è realizzato con la pellicola metallica verde.

Manicure early grey

Nella terza nail art, realizzata su una base grigia (smalto semipermanente), emerge una texture originale: lo spider gel nero da un effetto geometrico simulando una french indefinita.

Design con effetto marble

La quarta e ultima nail art disegnata da Antonella Castrovilli per Unghie&bellezza richiama la texture delle tute. E' realizzata usando una tecnica veloce, ma di grande effetto nelle decorazioni: il marble trasferito.

Unghie&bellezza: trend, collezioni e approfondimenti su prodotti e formazione

Unghie&bellezza è la prima rivista italiana dedicata al settore nail. In edicola dal 2005, individua i trend del settore, racconta le più belle collezioni stagionali e fornisce approfondimenti sui prodotti e sulla formazione.

Se vuoi collaborare con la rivista o conoscere le modalità per promuovere la tua attività o raccontare la tua esperienza, i contatti sono qui

 

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati