Le Master dell'annuario NailArt 2020

NailArt 2020 cover

Sono 27 le Master presenti su NailArt 2020. Un numero rappresentativo del panorama nazionale che coinvolge le principali aziende del Paese del settore nail e da nord a sud abbraccia tutto lo Stivale.

Nomi prestigiosi, di chiara fama e comprovata esperienza, figure autorevoli che molte onicotecniche conoscono per averle incontrare nei corsi o sulle pagine di Unghie&bellezza. Docenti, educatrici, campionesse, spesso volti noti al pubblico grazie alle fiere del settore e ai tutorial, su NailArt 2020 svelano le tendenze, le forme e gli stili più attesi dell’anno (sotto, il nude look proposto da Francesca Camorcia, International Nail Academy Sophistiquè).

NailArt 2020 Francesca Camorcia

50 decorazioni raffinate e sontuose

Si va dall’intrigante e complesso decoro di Alessandra Appio (Ladybird house Nail Trainer), premiato in copertina, al sontuoso french di Fabiana Campoli (Fairy Nails), dalle forme estreme di Daniela Vicidomini e Maddalena Bagnale (ONIA) alle nail art aerografate di Lilia Dolghier (Aerografia Nail Art, sotto).

nail art lilia dolghier

50 decorazioni che fluttuano dalle texture geometriche alle trame animalier, passando per il babyboomer, il floreale, l’effetto damascato: proposte eleganti, raffinate, sontuose che elevano il livello italiano e allo stesso tempo forniscono innumerevoli spunti per tutte le operatrici del settore (sotto, lo splendido french style di Deborah Cocco, Deco Academy - Nail Salon).

NailArt 2020 Deborah Cocco

Un portfolio vibrante e coloratissimo che impreziosisce NailArt 2020.  E lo rende uno strumento indispensabile sia per le nail artist più esperte che per le novizie e le appassionate. (sotto, la nail art di Stefania Rivolt, Master Educator Victoria Vynn)

nail art stefania rivolt

Scopri tutte le Master e le nail art realizzate su NailArt 2020, da 14 anni l'annuario della nail art in Italia.

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati