Luxury nails: affascinanti manicure ispirate alla lussuosa collezione Alena Ettea

 

(sopra, nail art Mariarosaria Celotti)

C'era una volta una giovane donna appassionata di pittura e creazione di gioielli. È così che inizia la storia di Alena Ettea, una fiaba moderna che si dipana attraverso la sua vita e le sue imprese. Da direttrice creativa nel settore dell'abbigliamento maschile italiano, Alena ha colto al volo un'opportunità unica: la creazione di una linea di calzature di lusso.

Fondendo elementi provenienti dalla sua esperienza lavorativa, Alena ha dato vita a un marchio che la rappresenta appieno: un connubio raffinato di innovazione e creatività, pensato per donne dinamiche desiderose di emergere. La sua collezione di scarpe di lusso riflette l'amore per l'artigianato Made in Italy, testimoniato dai suoi trascorsi nell'industria della moda maschile, unito alla passione per i gioielli e per l'arte che ha caratterizzato la sua infanzia.

I modelli della sua collezione presentano delicate applicazioni su scarpe eccentriche, risultando in un'essenza inimitabile. Su Unghie&bellezza 108, il Team Nails Company Italia ha realizzato manicure di classe, perfette per donne raffinate desiderose di distinguersi in ogni occasione.

Vediamole insieme.

(sopra, nail art Eva Megalizzi)

(sopra, nail art Maria Grazia Senatore)

(Sopra, nail art Laura Pignattai)

(Sopra, nail art Marika Puntrello)

(sopra, nail art Vanilla Beauty)

(sopra, nail art Giulia Camilleri)

 

Unghie&bellezza: trend e approfondimenti sul settore nail

In edicola dal 2005, Unghie&bellezza intercetta e racconta i nail trend e le tendenze del momento, con suggerimenti e idee per operatori e operatrici del settore. Se vuoi collaborare con la redazione o presentare la tua attività, contattaci

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati