Nailympia Dusseldorf, ancora un trionfo italiano per il Team Deco

Ci eravamo lasciati lo scorso marzo con le news dalla Polonia e l’ultimo successo internazionale di un gruppo di onicotecniche italiane, il Team Deco, guidato da Deborah Cocco. Ci avevano promesso che avrebbero fatto ancora rumore… e così è stato! A Nailympia Dusseldorf, la competizione tenutasi il 22-24 marzo in Germania, il Team Deco ha fatto incetta di premi, confermano l'eccellente momento del movimento italiano.

“I miei nuovi team 2024 hanno conquistato 64 trofei e ben 10 podi sono stati occupati interamente dalle mie Deco girls. L’Italia è stata presente in ogni podio di qualsiasi categoria tecnica in tutte le divisioni” – racconta Deborah Cocco. Ma non è finita qui. I Team Deco portano a casa anche due Winner of Winners e un Art Winner of Winners. Per ultimo ma non meno importante, il team Italy, si aggiudica per la terza volta consecutiva il Team Trophy

“Questa volta, per la prima volta, questa avventura l’ho vissuta unicamente come coach e non da competitrice. È stato strano e, in parte una sofferenza essere lì e non competere però ho potuto vivermi le mie ragazze appieno. Ho pianto per 3 giorni guardandole competere, le ho sostenute costantemente durante tutte le ore di gara, ho cercato di essere il loro punto di riferimento fino alla fine, ho fatto di tutto per aiutarle e per tutelarle. Le ho difese, incoraggiate, protette… in quel momento mi sentivo un lupo con i suoi 11 cuccioli da proteggere. Vi ho già confidato in un’intervista passata che ho una pessima gestione delle emozioni quindi vi lascio immaginare quanto il mio corpo e la mia mente ne abbiano risentito in quei 3 giorni. Al termine dell’ultima gara, sono crollata in lacrime dalla stanchezza ma soprattutto dall’orgoglio nei confronti delle mie ragazze. Si sono tutte impegnate al 101%, hanno fatto sacrifici enormi sotto ogni punto di vista e non immaginate quanto io sia fiera di tutte loro. Sì, gareggiare ti prova tantissimo a livello psicofisico ma, la soddisfazione e le emozioni che ti fa vivere, sono qualcosa di impagabile!".  

Come partecipare al Team Deco

La domanda più frequente che Deborah Cocco riceve in queste settimane è: voglio far parte dei tuoi team, cosa devo fare? "Per il 2024 non riuscirò a formare nuovi team in quanto sto facendo importanti cambiamenti nella mia azienda e c’è bisogno della mia presenza e attenzione. Non mi sto fermando, che sia chiaro! È in corso un’evoluzione per Deco e presto vi presenteremo le prime novità. Quindi anche questa volta vi lascio con il fiato sospeso. Unico spoiler: la mia formazione sarà sempre più vicina a tutti voi! – conclude.

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati