(sopra, nail art Elisa Vasturzo, Crystal Nails)
Con la nuova collezione primavera-estate 2024, Mario Dice celebra l'opera Medea di Luigi Cherubini, ispirata alle tragedie classiche di Euripide e di Seneca. La collezione evoca i valori e la straripante personalità della condottiera degli Argonauti, e cerca di evidenziare le contraddizioni sociali del tempo.
Un messaggio che ci ha colpito: ecco perchè Unghie&bellezza ha affidato a Crystal Nails il compito di riportare sulla nail art l'eleganza della collezione.
(sopra, nail art Eleonora Torre, Crystal Nails)
Mediterraneo SS24: la collezione che ispira la nail art Art
Mario Dice introduce la sua proposta SS24 con riferimenti al mito di Medea, invitando a comprendere l'animo di una donna forte. La collezione è pensata per donne che conservano una forte passione, nonostante la maturità possa a volte sopprimerla.
La figura di Medea è intrisa di misticismo e magia, essendo figlia del Sole e della dea dell'Oltretomba. La collezione Primavera Estate 2024 si ispira alla sua vita contrastata, con tessuti delicati e trasparenti, pizzi e voile di seta, in una mescolanza di colori e dettagli raffinati. Allo stesso tempo, la proposta valorizza il patrimonio culturale e artistico grazie al binomio fra moda e arte. La collaborazione con Amato Daniele per una linea di accessori aggiunge ulteriore raffinatezza e unicità alla proposta.
Un mix dunque ricco e ideale per le nail artist più intraprendenti e capaci, come dimostrano i design proposti da Crystal Nails Italia in questo servizio.
(sopra, nail art Rossella Laudani, Crystal Nails)
(sopra, nail art Veronica Cilione, Crystal Nails)