Nail art monocolore

Una delle tendenze nail più in voga è il monocolore.
Soluzione ideale per chi desidera completare la manicure con un tocco cromatico e per tutte le donne che intendo la nail art come un accessorio imprescindibile ma non non osano decorazioni più elaborate.
I maggiori brand internazionali intercettano questo bisogno grazie alle collezioni stagionali e ai colori di moda che ogni volta arricchiscono la palette a disposizione delle operatrici.In questo modo la scelta è ampia. E grazie alla versatilità dei materiali a disposizione - smalti, gel o semipermamenti - vengono soddisfatte tutte le esigenze delle clienti del salone.
estrosa incanto italiano
Rosso passionale
Non esiste un monocolore che non preveda il colore più amato dalla donne in tema di smalti e rossetti: il rosso caldo. E' questa la scelta di Estrosa, che nella collezione autunnale di semipermanenti "Incanto Italiano" punta alla bellezza dell'Italia e individua quattro nuance di grande suggestione. Come il rosso caldo e passionale (Bacio dipinto) che rievoca la carica emotiva di due innamorati raffigurati in un'opera d'arte.
Nails Company collezione Splash
Arancione fashion
In autunno le emozioni sono in primo piano. Il cambio del guardaroba, il calo delle temperature e delle ore di luce impongono una decisione. La ricerca dell'equilibrio fra la frenesia lavorativa e il bisogno di rallentare diventa preminente. Fa leva su questo la collezione "Luxury Splash" di Nails Company, 15 nuovi colori intensi per esaltare le emozioni. A partire dal nome dell'arancione fashion proposto in monocolore, Trusty.
Crystal Nails nude look
Nude look
Evergreen di ogni stagione, il nude look è in realtà il primo dei monocolori. Qui l'incarnato delicato proposto da Ketty Mangraviti (Crystal Nails) è arricchito da un fregio bianco con decoro in 3D con l'applicazione di Swarovski che rende la nail art perfetta per il matrimonio.
Indigo Venice 2019
Giallo brillante
Emerge dalla collezione "Venice 2019" di Indigo un colore in passato non semplice da portare sulle unghie, ma che quest'anno ha avuto un grande successo per la carica di positività che porta in dote a chi lo indossa. Siamo certi che quest'autunno la tonalità senape brillante (Celine Dijon) saprà farsi valere, per un effetto monocolore asciutto ma discreto.
Scopri queste e altre proposte monocolore di stagione su Unghie&bellezza 83.


Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati