Nail design autunnali: trame e colori ispirati alla Natura

Il colore può essere il veicolo per raggiungere un nuovo stato d’animo? Ne sono sicuri molti studi recenti, che hanno dimostrato come le tonalità che ci circondano e quelle che indossiamo possono influenzare le emozioni. Un ruolo evidente, in questo, senso, è giocato dalla Natura e dalle infinite sfumature ambientali.

Attinge a questa filosofia la collezione autunnale di Kinetics, "Soul Treat". Letteralmente, "ossequio dell'anima". In altre parole, suggerire un approccio armonioso per raggiungere un conforto emotivo.

Da questa intensa palette, composta da otto colori, le nail artist possono dedurre texture intense e raffinate, trame geometriche, astratte e floreali, per realizzare delle eccellenti unghie da salone o delle impeccabili manicure ispirate ai colori autunnali

Vediamo in questo articolo 3 design originali, realizzati con gli smalti semipermanenti della collezione autunnale Solut Treat di Kinetics.

Nail art geometrica

Nail design floreale 

Manicure con decoro astratto

Geometrico, floreale e astratto, qual è il tuo nail style preferito? Scopri su Unghie&bellezza 99 le altre decorazioni proposte da Kinetics e ispirate alle atmosfere autunnali. Provale sulle tue mani e sulla manicure delle tue clienti!

Unghie&bellezza: tutti i nail trend di stagione, in edicola ogni due mesi

Unghie&bellezza è la prima rivista in edicola in Italia dedicata alla manicure, alla ricostruzione unghie e alla nail art. Al suo interno, i nail trend di stagione, le collezioni, gli approfondimenti dedicati alla professione di onicotecnica.

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati