Nail design d'avanguardia

Occhiali Romeo Gigli

Gli occhiali sono da sempre un accessorio carico di personalità.

Da vista o da sole, rivelano molto di chi li indossa. Misterioso, intellettuale o audace, leader o riservato. Uno status symbol che nel corso della storia si è arricchito di infiniti dettagli, dai materiali con cui viene costruito, fino ai colori e alle texture che caratteizzano lenti e montature. Un oggetto rituale che non poteva sfuggire alla ricerca di Unghie&bellezza. Ed ecco dal cilindro spuntare i modelli del marchio Romeo Gigli, orgoglio del Made in Italy nel settore eyewear.

Sheila Oddino, nail artist di chiara fama nazionale e co-fondatrice dei brand My Beauty Academy e My Alchemy ha raccolto la sfida, e realizzato insieme alla collega Suellen Fernandes 3 nail design ispirati al look book Sole di Romeo Gigli. Per una manicure che non conosce confini di stile.

Nail art deep blu

In questo lavoro Sheila ha creato la struttura utilizzando Alchemy Modeling Pink. Nelle unghie monocolore ha utilizzato il Genius Color Deep Blu miscelato al nuovo gloss della linea My Alchemy Nail, il Gloss 3.0 e a scaglie e piccole gocce di sigillante per un effetto acqua. Il french riprende il Deep Blu miscelato al Gloss 3.0, impreziosito da linee realizzate con il gel Paint Blu.

Nail design con effetto vetro marmorizzato

Allungamento con Alchemy Light Cover Beige. Sheila ha scelto per il french un effetto vetro marmorizzato miscelando il Genius Color Botanical Green al nuovo gloss della linea My Alchemy Nail, il Gloss 3.0.

Decorazione con texture geo

Per la struttura Suellen ha utilizzato Alchemy Modeling Pink, gel ad alta viscosità con effetto lattiginoso rosa/coprente. Ha eseguito la decorazione con i colori della My Alchemy Geo Collection impreziositi da linee nere effettuate con Gel Paint Black. Ha sigillato con il sigillante opaco della linea My Alchemy, Velvet Gloss.

occhiali Romeo Gigli

Unghie&bellezza: fucina di talenti, miniera d'oro di ispirazioni al servizio dei professionisti

In edicola dal 2005, Unghie&bellezza è la prima rivista italiana dedicata alla manicure, alla ricostruzione unghie e alla nail art. 

Al suo interno, le tendenze vincenti del settore, le collezioni stagionali di smalti, gel e semipermanenti, i passo passo e gli approfondimenti tecnici dedicati alla professione di onicotecnica.

Se volete informazioni sugli arretrati o volete candidarvi per un servizio per i prossimi numeri, potete contattare lo staff



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati