4 nail art da matrimonio

Ogni stagione che si rispetti, ha il suo calendario di cerimonie. Ma c'è un evento che ormai non conosce differenze: il matrimonio

Le unghie della sposa sono pertanto un focus importante nel lavoro di un salone di bellezza, perchè da gennaio a dicembre sono tante le donne che si preoccupano del look da adottare durante la giornata. 

Vediamo in questo articolo i nail design per la sposa pensati dal team Nails Company Italia e ispirati alla collezione primavera-estate di Avaro Figlio, celebre atelier italiano. Quattro manicure intriganti e originali, che esplorano l'ampiezza della collezione e restituiscono una soluzione per tutti i gusti (servizio completo su Unghie&bellezza 98).

Manicure dalle linee geometriche e moderne

Emanuela Natale ha realizzato una manicure ispirata a un abito lungo dalle linee geometriche nette e spigolose con due colori che creano un contrasto d’impatto: da una parte l’energia del giallo e dall’altra l’intensità del viola.

Nail art total white

Il bianco resta il colore preferito dalle spose, ma non per questo bisogna uniformarsi. La nail art viene in soccorso e, attingendo ai dettagli dell'abito, può regalare un design sorprendente, come quello presentato da Lorena Pilumeli

Lorena ha aggiunto al bianco i dettagli argento che campeggiano spesso su un abito da sposa, creando così una manicure semplice ma particolare. 

Texture verde lime e decori neri

Per tutte le spose - o le invitate - che, invece, amano discostarsi dal classico, Avaro Figlio presenta un'ampia gamma di cromatismi audaci e intriganti. 

Si ispira a uno di questi il decoro presentato da Valeria Izzoun abito dal colore coraggioso e di tendenza in questa calda estate 2022, il verde lime con dettagli neri.

Trend nails del momento: i tocchi di luce

Non poteva mancare in questo approfondimento dedicato alle unghie nuziali uno dei trend nails del momento: i tocchi di luce

Nella proposta di Anna Sportiello, questi dettagli all'altezza del giro cuticole valorizzano una manicure total white, ispirata a un romantico abito da cerimonia. 

Unghie&bellezza: tendenze e ispirazioni per le unghie da salone, le cerimonie e tanto altro ancora

La rivista Unghie&bellezza presenta in ogni numero i trend del settore, le collezioni stagionali, i passo passo. 

Supporta da un ricco e articolato blog, affronta il tema delle unghie da sposa, delle unghie da salone, della gel manicure in un'ora, della french manicure e tutti gli altri argomenti indispensabili per ogni professionista.

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati