Nail design in settimana bianca

CMP giacca sci

(sopra, abbigliamento CMP)

In settimana bianca il look non passa più in secondo piano. Da tempo, infatti, l'abbigliamento tecnico e le attrezzature sportive richiedono una scelta che riguarda non solo la possibilità di migliorare le proprie prestazioni sulle piste da sci, ma rivelano anche il fascino e la personalità di chi le utilizzerà. 

Per questo i brand del settore presentano collezioni di grande charme che appagano la vista e incontrano gusti e desideri del pubblico. Tanto che le tute, le giacche, i guanti e ogni altro accessorio per lo sci sono diventati elementi iconici di stile

E se una volta tolti i guantoni da sci, la mano svelasse una manicure bella e seducente quanto la giacca? Abbiamo immaginato questo scenario su Unghie&bellezza 95, coinvolgendo la celere nail artist e formatrice Sheila Oddino, co-fondatrice di My Beauty Academy e di My Alchemy. 

Dalla sua creatività si sono sprigionati due splendidi nail design, ispirati all'ultima collezione sci proposta da CMP, marchio italiano specializzato nell'abbigliamento per lo sci alpino. Vediamoli insieme. 

French manicure da medaglia d'oro

La vostra passione è la french manicure e impazzite quando ne incontrate una "evoluta"? Guardate l'interpretazione sublime di Sheila Oddino, che mantiene il french sull'indice per contestualizzarlo all'interno di una nail art di grande effetto scenico. "Per effettuare questo lavoro ho optato per una base effettuata con il Gel Natural Camouflage, creando un french con il Gel Paint White e realizzando le linee che richiamano le cuciture della giacca con il Genius Color Serenity, il Gel Paint Black e l’Alchemy Color Red Glow. Tutti i prodotti fanno parte del brand My Alchemy".

My Alchemy Sheila Oddino

(sopra, nail design Sheila Oddino)

Nail art mixed and match 

Se, invece, amate le unghie da salone, ma volete sorprendere chi vi sta vicino, il design proposto da Sheila è assolutamente straordinario per l'armonia e l'originalità della composizione. “Per effettuare questo lavoro ho utilizzato una base naturale del brand My Alchemy, la Genius Natural Rose, sulla quale ho realizzato i decori mixando i Gel Paint White e Black con i colori Genius, sempre di My Alchemy” - ci ha spiegato Sheila Oddino (co-fondatrice di My Beauty Academy e del brand My Alchemy).

Nail art My Alchemy Sheila Oddino

(sopra, nail design Sheila Oddino)

Sulle piste da sci, texture e colori anni '70

La nuova collezione sci di CMP che vi abbiamo descritto in questo articolo è un tripudio di colori e geometrie. Il brand di abbigliamento specializzato per lo sci alpino ci regala un tuffo nel passato che riprende le stampe e le palette cromatiche degli anni ’70 e, allo stesso tempo, un balzo in avanti per quanto riguarda le tecnologie e le performance dei capi.

Le proposte abbinano contenuti tecnici e design heritage, esprimendo al massimo l'anima multicolor del brand italiano. Le fantasie utilizzate giocano con disegni geometrici e colori accesi, che si mescolano con i toni del bianco, del nero e del grigio.

Siete pronti a indossare gli sci? 

CMP giacca sci



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati