Manicure con paesaggi in fiore

Paesaggi naturali nail art lady nail

Sapete che Monet amava immortalare la natura lavorando en plein air? Quanta bellezza nei colori dei suoi paesaggi osservati dal vivo, soprattutto quelli in fiore sotto la luce del sole di Primavera. I campi fioriti sono dichiarazioni d'amore e vale davvero la pena fermarne in qualche modo le "impressioni" e i sentimenti che suscitano.
Soffermatevi davanti a un campo in fiore, come i giapponesi nei viali di sakura per ammirare i fiori di ciliegio, come gli olandesi incantati davanti alle distese di tulipani. Coglietene i colori e le fragranze e godete di quella pace e quell'assoluto senso di serenità che tale scenario è in grado di regalare.

Flowers Field, la collezione primaverile che cattura i colori della Natura


La collezione primaverile Flowers Field di Lady Nail cattura tutte le tonalità di questi paesaggi, soffermandosi quindi non soltanto sui fiori, ma sull'intera natura: alberi, laghi, cielo… un'esplosione di tinte che vibrano sotto la luce del sole, cullate da quel leggero vento caldo che regala i profumi di ognuno di questi elementi. 
Uno sguardo anche alla moda e ai colori del momento, la cui scelta richiama quel bisogno di contatto con la natura che si è intensificato negli ultimi tempi. Le tonalità pastello e anche alcune di quelle più accese, che ritroviamo sulle passerelle primavera/estate, mostrano una preferenza per tutto ciò che ricorda la terra, l'ambiente, la natura e il bisogno di sentirsi a esso vicini per preservarlo. Ed ecco la possibilità di mettere insieme un lato più naturale con uno più fashion, senza che le due cose si contraddicano, in un rapporto armonioso in cui le nuance più alla moda evocano la bellezza di paesaggi naturali e portano l'attenzione al tema di cura e salvaguardia del Pianeta. Quante nuance comprende la collezione Flowers Field? Vediamolo insieme.

collezione lady nail flowers field
8 colori di smalto semipermanente e 7 gel colorati 

La collezione Lady Nail si declina in due tipologie di prodotti per le unghie:

  • Gel Colorati (7) di diversa tipologia e densità: giallo intenso e luminoso; turchese profondo; soft pink; pesca con sfumature aranciate; nuance light di lavanda; verde prato; e azzurro limpido.
  • Smalti semipermanenti (8) dalle tonalità pesca, lilla, rosate, come le sfumature dei petali; nuance verdi e azzurre; infine i gialli di un sole brillante.

Una duplice proposta che soddisfa le operatrici e tutte le amanti della nail art. E voi avete già scelto quale paesaggio floreale indossare sulle vostre unghie?



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati