Reality Nails: vota online i prossimi concorrenti

 

Dopo i casting di novembre alla fiera Aestetica Napoli, che hanno coinvolto oltre 100 candidati, e l'estrazione della prima concorrente del Reality Nails, avvenuta fra i partecipanti della competizione Aestetica Nails Challenge, è arrivato il momento di coinvolgere il pubblico da casa

Dal 24 al 30 dicembre, infatti, sarà attiva la votazione online per ammettere altre concorrenti nella villa più spiata del settore nails, per l'evento che ha registrato nelle prima edizione oltre 1 milione di visualizzazioni. "Il meccanismo per votare è molto semplice. Basta seguire il profilo Instagram Reality Nails Italia e mettere un like sul post della persona che desiderate far entrare in villa" - spiega Patrick Di Blasi, ideatore del Reality Nails.

Il termine delle votazioni è fissato per il 30 dicembre alle ore 13dopodiché, per partecipare all'evento, occorrerà aspettare gli appuntamenti in calendario nel nuovo anno. 

(sopra, Patrick Di Blasi annuncia il nome di Annalisa Grazioso, 28 anni, da Napoli)

(sopra, Annalisa Grazioso, estratta durante Aestetica Nails Challenge)

I casting di Roma (febbraio) e Bologna (marzo)

Nel 2024, infatti, sono previste altre selezioni in presenza per partecipare al Reality Nails Italia. "Quest’anno, per la prima volta, effettueremo i casting anche a Roma International Estetica, il 3-4 febbraio, ed estrarremo un partecipante tra coloro che gareggeranno alla competizione International Nail Cup. Il mese successivo, come nel 2023, saremo al Cosmoprof WorldWide di Bologna, il 23 e 24 marzo per il casting di primavera" - ricorda Patrick Di Blasi.

One Selection, dal 5 al 9 aprile 2024

Per chi non potesse visitare fisicamente una fiera, gli organizzatori hanno introdotto le Online Selection, dal 5 al 9 aprile 2024. "Nelle prossime settimane pubblicheremo le istruzioni per partecipare. In sintesi: ci sarà un link per accedere a un gruppo riservato in cui le insegnanti delle aziende sponsor effettueranno delle dimostrazioni. Ispirandosi alle lezioni, le iscritte dovranno realizzare dei lavori e inviarci le foto, che saranno valutati delle insegnanti in forma anonima. Chi otterrà il punteggio più alto, entrerà in villa" - aggiunge Patrick Di Blasi.

(sopra, la villa che ospita il Reality Nails, sulle colline toscane)

Reality Nails 2024, dal 26 maggio al 2 giugno

I dieci concorrenti entreranno nella villa il 26 maggio e vi resteranno fino al 2 Giugno. Durante il Reality effettueranno corsi nails con le migliori insegnanti, affronteranno sfide culinarie, sportive e culturali, il tutto ripreso h24 da troupe e da telecamere fisse. "L'evento sarà visibile sui nostri canali social, Instagram, Facebook, Tik Tok e su Youtube pubblicheremo ogni giorno il Day Time. Insomma, non vi resta che mettervi in gioco sia come concorrenti che come sponsor. Cogliamo l’occasione per ringraziare le tantissime aziende che hanno deciso di collaborare con noi alla 2° Edizione: Slian, AleNails di Alexandra Botoroga, Beauty Kate, Brillbird, Luminails, Nail Tech, Rebel, Istituto Flegreo, Beauty Gold, Nails Boutique di Isabella Caccamese, Amante, Lucia Saviano Microblading, Unghie&bellezza, Les Nouvelles Esthetiques, Aestetica, Aestetica Nails Challenge e International Nail Cup" - conclude Di Blasi. 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati