Unghie&bellezza prepara il numero estivo luglio/agosto/settembre

Vogliamo dar voce alle tante persone che in questi due mesi di lockdown ci hanno scritto, chiesto rassicurazioni, chiarimenti e informazioni. In questa fase storica è fondamentale costituire un presidio nail per tutte le nail artist, le onicotecniche e le appassionate di unghie, e raccogliere un coro di pareri autorevoli che possa indicare la direzione per ripartire. E si riparte insieme!

Le collezioni pensate per la primavera/estate 2020 hanno perso tempo prezioso, inutilizzate sugli scaffali, ma la ripresa dei consumi e la voglia di vivere all’aria aperta faranno sì che anche settembre sia a tutti gli effetti un mese estivo.

Da dieci settimane dialoghiamo con i titolari, i collaboratori, gli uffici stampa delle aziende nail e siamo contenti che, nonostante la preoccupazione diffusa e le varie criticità emerse, ci siano una comune forza di volontà e un desiderio di reagire positivamente e con coraggio a questa complessa situazione.

U&B 87 sarà un numero speciale con informazioni per la riapertura dei saloni di bellezza e la ripartenza del settore nail, con interviste in esclusiva e consigli da seguire per rispettare le norme di igiene e sicurezza che saranno potenziate per il comparto beauty.

La presenza degli operatori del settore su U&B 87 sarà di grande importanza per dare un segnale TANGIBILE che la loro azienda sta superando la tempesta e naviga nella direzione giusta. Oggi più che mai il prestigio della carta stampata è un valore aggiunto di autorevolezza. Conosciamo tutti il problema dell’informazione sul web, la difficoltà di distinguere le notizie vere dalle tante fake news o informazioni non verificate. Il risultato spesso è quello di un pubblico confuso, a volte scoraggiato se non addirittura allontanato da soluzioni concrete.

Su una rivista cartacea le informazioni sono garantite dalla responsabilità dei giornalisti ed editori. La voce di un operatore del settore pubblicata su un giornale può essere ascoltata, compresa e soprattutto creduta, specialmente su U&B, considerata da 15 anni il faro del settore.                                                          

Alcuni degli argomenti che troverete su Unghie&bellezza

Nail Center Covid Free

Il nuovo nail center: cosa cambia, quali sono gli obblighi di legge e le regole etiche per l'igiene dei locali e la sicurezza delle persone (operatori e clienti).

Schede monografiche di approfondimento su: mascherine, guanti, gel igienizzanti, occhiali, visiere, pannelli, autoclave.

Focus. Come organizzare l'agenda del salone (per evitare assembramenti e rispettare le distanze).

Focus il mercato nero. Come emergere e mettersi in regola - una leva potente per rassicurare la cliente finale, un salone è igienicamente più sicuro del domicilio di una onicotecnica amatoriale.

Focus: ripartire più forti di prima. Le strategie per recuperare il terreno perduto, rassicurare i propri clienti e conquistare nuove fette di mercato.

Un caro saluto dallo staff di U&B



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati