Afrodite Nails inaugura a Rende (Cosenza) il secondo polo distributivo Musa

La Afrodite Nail Expert Academy, guidata dalla Master Rosy Ruffo (nella foto, a sinistra), conquista la provincia di Cosenza aprendo il secondo polo distributivo Musa della Calabria a Rende (CS), in Via Valle del Neto, 17.

L'inaugurazione (lo scorso 1 aprile) ha visto la presenza della fondatrice del brand Musa, Nina Uspehova (sotto, a destra), e di tante professioniste e appassionate del settore nails giunte da tutte le province della Regione. La nuova sede, a supporto della già strutturata accademia di Mongrassano (CS), ha l'obiettivo di garantire la distribuzione capillare dei prodotti e la ricercatissima formazione Musa al passo con gli standard qualitativi richiesti dal settore nails.

Entusiasta di questo nuovo traguardo, Rosy Ruffo vi invita tutti a visitare le pagine social dell'accademia. Fb: afrodite di ruffo rosy - Ig: rosyafrodite_official_musa

Afrodite Nail Academy

In Calabria, Afrodite Nail Academy è un’istituzione. Un punto fermo per tutti gli appassionati di nail art e ricostruzione unghie, unico centro di formazione Mūsa in Calabria.

Merito senza dubbio dell’intraprendenza e della professionalità di Rosy Ruffo, nail artist e formatrice Mūsa di fama nazionale. La nostra proposta è rivolta a tutti coloro che vogliono entrare nel settore o che comunque avendo già una formazione di base vogliono aggiornarsi o specializzarsi in tecniche innovative” – ci aveva raccontato Rosy su Unghie&bellezza 100, presentando con orgoglio la propria accademia.

I corsi, la proposta formativa e il fiore all'occhiello

Molto articolata la proposta formativa in Accademia: Manicure expert, Semipermanente, Ricostruzione mandorla e quadrata, Avanzamento gel, Acrylic gel, Correttivo, Refill da salone, Baby boomer, French inversa, Onicofagia, Speciali Halloween, Christmas, San Valentino e altri, Master class, So easy, Nail art, Pedicure estetico e curativo, Focus gratuiti e tanti altri nuovi corsi.

Fiore all'occhiello, Afrodite Nail Academy si distingue per un Percorso accademico completo, con Kit, attestati e targhe. Offre inoltre Corsi Personalizzati per ogni esigenza offrendo l’opportunità di effettuare una consulenza individuale. In più, le corsiste sono seguite anche dopo gli studi per proseguire una formazione di eccellenza.

La formazione su Unghie&bellezza

Unghie&bellezza, la prima rivista in Italia dedicata alla manicure e alla nail art, in edicola da 18 anni, concede ampio spazio alla formazione nel settore unghie, presentando le migliori scuole e accademie che operano nel Paese, nonché i maggiori eventi formativi (corsi, campus, seminari).

Se vuoi presentare la tua proposta accademica o conoscere le scuole e i corsi più richiesti puoi contattare la redazione



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati