Reality Nails: ultimi posti per l'evento più originale del settore unghie

Ultimi posti disponibili per entrare nella Villa più spiata del settore unghie, quella che ospiterà - dal 21 al 27 maggio - Reality Nails, l'evento organizzato da Onechance e riservato alle appassionate e alle professioniste del mondo nail. 

Il Casting Online sarà l'occasione per candidarsi attraverso i social ed attraverso la propria simpatia, mettersi in gioco!
Dal 1 al 5 aprile alle ore 23:59 dovrete:

  • Seguire Reality Nails Italia sui canali ufficiali di Instagram, Facebook e Tip Tok;
  • Creare una storia simpatica su Instagram;
  • Taggare Reality Nails Italia

La redazione del Reality Nails Italia selezionerà le candidate e proseguirà il casting in privato. 

Reality Nails: le coordinate dell'evento più originale del settore unghie

Reality Nails, in calendario dal 21 al 27 maggio 2023, a Fucecchio (Firenze) è a grande iniziativa che Onechance, agenzia di comunicazione del settore estetico, ha lanciato per stravolgere il settore nails. All’evento sono chiamate a candidarsi tutte le onicotecniche, provenienti da tutta Italia che hanno voglia di mettersi in gioco.

Le concorrenti di questa avventura saranno riprese h 24 per 7 giorni, circondate dal benessere naturale, in un'atmosfera immersa nel verde che solo una villa in Toscana sa regalare. Dieci ragazze si districheranno tra sfide del settore di varia natura, grazie alla partecipazione ai corsi tenuti da master internazionali e gare ludiche di vario tipo, sperimenteranno la convivenza e la condivisione; insieme gareggeranno a caccia di voti che il pubblico potrà dare tramite social media.

La vincitrice di Reality Nails beneficerà di molti premi messi in palio dagli sponsor, oltre alla formazione e alla notorietà che il reality le porterà.

La location e gli ideatori

Una villa in Toscana con piscina privata, maneggio, campi sportivi e SPA, immersa in un grande giardino con lago artificiale, parco avventura, boschi e sentieri. La cornice di Reality Nails ha tutti gli elementi per farsi ricordare come esperienza indimenticabile!

L’idea nasce da Patrick Di Blasi grazie alla lunga esperienza maturata nel settore estetico, con lo scopo di accendere i riflettori sulla formazione nails valorizzandone diversi aspetti attraverso un Reality che mostrerà anche momenti quotidiani e di confronto. "Negli anni ho imparato che l'unico modo certo di perdere, è non mettersi mai in gioco. Stiamo cercando te!" - ci ha raccontato Patrick Di Blasi. 

La regia sarà curata da Gabriele Principato (apprezzato professionista del settore video) e si svilupperà attraverso un circuito interno di telecamere fisse in diretta coadiuvate dalla troupe mobile e droni. Oltre alle dirette è prevista una puntata serale di striscia quotidiana. "Il focus sarà quello di svelare punti di vista diversi del mondo nails, comprese le difficoltà e le fragilità del settore. La troupe sarà particolarmente attenta a non essere invasiva, per lasciare il più possibile spazio alla spontaneità, dando risalto ai diversi design proposti dalle partecipanti" - ci ha anticipato Gabriele Principato. 

Reality Nails e Unghie&bellezza

Sono numerosi gli sponsor che hanno aderito al progetto Reality Nails. E non poteva mancare fra questi Unghie&bellezza, la prima rivista italiana dedicata al settore, in edicola da 18 anni. Nel numero successivo all'evento ci sarà un ampio reportage dedicato al progetto. Inoltre, la vincitrice di Reality Nails sarà omaggiata con abbonamento annuale alla rivista. 

Gli altri sponsor di Reality Nails sono: Hetien, Aretini, Christin, Sliàn, Beauty Kate, Lucia Saviano Microblading & PMU, Orsini & Belfatto, Aestetica Napoli, Aestetica Nails Challenge, Amo la mia Estetista e Les Nouvelles Esthetique.  

 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati