Cosmoprof Asia - Hong Kong 2024: l'evoluzione del beauty nell'area Asia-Pacifico

Il settore della bellezza continua a crescere a ritmi eccezionali e nuove entusiasmanti tendenze si diffondono in tutto il mondo, ma per comprendere a fondo l’influente mercato dell'Asia-Pacifico, i professionisti del settore si riuniscono a Cosmoprof Asia, l’appuntamento annuale capace di offrire impareggiabili opportunità di business, di formazione e di networking.

Cosmoprof Asia, dal 12 al 15 novembre 

Dal 12 al 15 novembre 2024, l’imperdibile evento B2B riunirà i principali protagonisti del settore per presentare le ultime tecnologie, innovazioni, approfondimenti e tendenze dell’industria della bellezza. Si prevede che circa 2.800 espositori presenteranno i loro prodotti su una superficie espositiva di 120.000 mq, con circa il 90% dello spazio già venduto.

La 27ª edizione di Cosmoprof Asia - che rientra nel prestigioso network di Cosmoprof Worldwide Bologna - è una data fondamentale per tutti gli stakeholder interessati a fare affari in mercati di primaria importanza come Cina, Giappone e Corea, dove le nuove abitudini dei consumatori e le differenti modalità di distribuzione stanno trasformando radicalmente il mercato.

Cosmopack Asia, dal 12 al 14 novembre 

Si prevedono circa 80.000 visitatori a Cosmopack Asia 2024, in programma dal 12 al 14 novembre all'AsiaWorld-Expo di Hong Kong, e a Cosmoprof Asia 2024, dal 13 al 15 novembre presso l'Hong Kong Convention and Exhibition Centre.

Inoltre, 18 gruppi internazionali e collettive nazionali presenteranno i brand e i prodotti più interessanti dei loro mercati, offrendo preziose visioni sulle principali tendenze nei rispettivi Paesi.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione. 



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati