Cosmoprof & Cosmopack Awards: annunciati i finalisti del 2024

Sono stati annunciati i finalisti di Cosmoprof & Cosmopack Awards 2024, gli “Oscar della Bellezza” in collaborazione con l’agenzia internazionale BEAUTYSTREAMS. Giunto alla 6a edizione, il progetto premia l’eccellenza dell’industria cosmetica tra gli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna.

Per l’edizione 2024 sono state incrementate le categorie per coprire al meglio l’articolata offerta merceologica di Cosmoprof Worldwide Bologna.
Oltre 700 le candidature presentate dagli espositori del prossimo evento di marzo; per la prima volta le proposte presentate dagli espositori di Cosmoprof Worldwide Bologna sono state vagliate da una giuria tecnica, per analizzarne il valore in termini di innovazione, circolarità e appeal per il mercato.

I 51 finalisti scelti dalla giuria tecnica saranno i protagonisti di un’installazione dedicata al Centro Servizi durante la manifestazione. Per la selezione dei vincitori alla giuria tecnica si aggiungerà una giuria multidisciplinare, che potrà esprimere le proprie preferenze sia online, dal 6 al 15 marzo, sia on-site, con un inedito appuntamento in manifestazione mercoledì 20 marzo.

I prodotti vincitori saranno quindi espressione del know-how di oltre 30 personalità di spicco dell’industria cosmetica da tutto il mondo.

I 3 finalisti della categoria nail

Questi i 3 finalisti della categoria nail:

  • Guangzhou Roniki Beauty Supplies Co., LTD (CN) (Pad. 36 – Booth N13) Temperature Color Changing 3 in 1 One Step Gel;
  • LastObject (DK) (Pad. 21 – Booth M07) LastRound Pro;
  • Pretty Woman LLC (US) (Pad. 19 – Booth D22) Helios plant-based artificial nails.

Per scoprire i vincitori, l’appuntamento da non perdere è la Grande Soirée di Cosmoprof Worldwide Bologna 2024, in programma venerdì 22 marzo, con la presenza esclusiva di MTV Italia. Con l’occasione sarà consegnato anche il Life Achievement Award, il premio che Cosmoprof Worldwide Bologna attribuisce ogni anno ad una personalità particolarmente influente per il settore. Per l’edizione 2024, il premio sarà consegnato a Trevor Sorbie, celebrità dell’universo hair e protagonista sui principali palcoscenici mondiali.

Per scoprire gli altri finalisti e ulteriori approfondimenti sull'iniziativa, www.cosmoprofawards.com/it



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati