Reality Nails Italia: aspettando i casting di Cosmoprof e l'Online Selection di aprile

Poco più di due mesi e mezzo ci dividono dall’evento più spiato del settore unghie: il Reality Nails Italia. Oltre 1 milione di visualizzazioni registrate nell'edizione 2023 lo certificano il momento più seguito da tutti gli amanti del comparto unghie e non solo. Per chi ancora non lo conoscesse, sono queste le sue coordinate: dal 26 maggio al 2 giugno, 10 concorrenti selezionati da tutta Italia, entreranno nell’ormai famosa villa toscana (una location esclusiva con piscina) e proprio come nei reality più seguiti, si occuperanno di cucinare, lavare ma non solo; effettueranno ogni giorno corsi di formazione con le aziende main sponsor, verranno valutati dalle insegnanti e votati proprio dal pubblico a casa.

Il tutto ripreso h24 da telecamere fisse e da una troupe. Moltissimi momenti saranno in diretta nei canali social del format, mentre ogni giorno sul canale Youtube ufficiale verranno caricate le puntate giornaliere. Per promuovere i prossimi casting, abbiamo incontrato l’ideatore dell’iniziativa, Patrick Di Blasi. Vi dico subito che non si può pagare per entrare. Eh si, ci è già stato proposto più volte ma la regola basilare del Reality Nails è: tutti devono avere le stesse opportunità”.

I casting a Cosmoprof Bologna (24 marzo) e l’Online Selection di aprile

Gli ultimi casting di persona si terranno il 24 marzo presso Cosmoprof WorldWide Bologna, nello stand Sliàn. "Per quanti non verranno in fiera, abbiamo pensato a una Online Selection: 5 dimostrazioni online in un gruppo riservato Facebook dal 4 al 9 aprile al costo di 24,9€. Si dovranno consegnare via email le foto dei lavori svolti durante le dimostrazioni entro il 15 aprile, verranno valutati in forma anonima dalle insegnanti e chi avrà il punteggio più alto tra la somma dei voti, sarà ammesso al Reality Nails Italia" - spiega Patrick Di Blasi. Ma attenzione: alle Online Selection possono iscriversi al massimo 200 persone.  

Il 7 marzo alle ore 21 in diretta Instagram sul profilo del Reality Nails Italia sveleremo due concorrenti selezionati attraverso i casting di Roma. Sempre nella capitale, lo scorso febbraio, è stata sorteggiata tra i partecipanti alla competizione International Nail Cup, la 4° concorrente: Alessia Manetti (sotto, nella foto), da Foggia. Qualora volessi partecipare in qualità di sponsor non esitare a contattarci per dare la spinta decisiva alla tua attività. Cogliamo l’occasione per ringraziare le aziende che hanno già aderito e ci supporteranno nell’edizione 2024: Slian, AleNails di Alexandra Botoroga, Beauty Kate, Brillbird, Luminails, Nail Tech, Rebel, Istituto Flegreo, Beauty Group, Nails Boutique di Isabella Caccamese, Amante, Lucia Saviano Microblading, Unghie&bellezza, Les Nouvelles Esthetiques, Aestetica, Aestetica Nails Challenge, International Nail Cup” – conclude Patrick Di Blasi.  



Articolo più vecchio Articolo più recente


Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati